Telecamera per videosorveglianza D-Link

DCS-3710

Video


Cod. DCS-3710
Tipologia: Telecamera di videosorveglianza ; Movimento: Fisso ; Uso notturno: ; Uso esterno: No ; Interfaccia di rete: Ethernet 10Base-T/100Base-TX ; Supporto audio: ;
Disponibile
Ordina ora e paga con Carta di credito, PayPal o Contrassegno. Il prodotto verrà consegnato al corriere il: 05/12/2016
  • Consegna: con corriere espresso a partire da ¤ 0,00    |   Vedi tutte >
  • Pagamento: Carta di credito, Contrassegno, Bonifico    |    Vedi tutte >
  • Superfinanziamento: Rate da ¤ 18,50    |    Dettagli >
Ordini almeno 3 pezzi?
Richiedi un'offerta speciale
Generale
Tipologia apparato Telecamera Tecnologia IP
Forma Standard Movimento No
Luogo utilizzo prevalente Interno Resistenza all'acqua No
Day&Night Si Uso Notturno No
Microfono incorporato No Colore primario Grigio
Immagine
Sensore CMOS Numero pixel effettivi 1.228.800 pixels
Durata otturazione 1/ 100 sec Zoom ottico 0 x
Zoom digitale 16 x Rapporto focale 1,3 f
Risoluzione orizzontale massima 1.280 pixels Risoluzione verticale massima 960 pixels
Velocità di riproduzione 30 fps Illuminazione minima 0,3 lux
Formato video digitale MJPEG - MPEG4 Formato foto digitale JPEG
Features
Rilevazione Movimento No Numero Antenne 0
Hardware
capacità memoria RAM 64 capacità memoria Flash 8
Protocollo IPv4/v6 Si Protocolo Htttp Si
Protocolo Https Si Protocollo Qos No
Alimentazione 12 Volts Power Supply Type AC-DC
Temperatura di lavoro min 0 Temperatura di lavoro max 40
Connessioni
Numero interfacce rete 1 Tipologia interfaccia di rete Ethernet 10/100 Base-TX
Wireless Lan No Numero intefacce management 0
Numero USB Port 0
Contenuto confezione
Cavi Si Manuale italiano Si
Supporto No
Dimensioni
Larghezza 140 mm Altezza 53 mm
Profondità 80 mm Peso 577 gr

DCS-3710
Megapixel Day & Night WDR Network Camera

La videocamera di rete DCS-3710 Megapixel WDR giorno e notte include le tecnologie WDR e ICR per garantire la chiarezza e la nitidezza delle immagini in qualsiasi momento del giorno e della notte. Grazie inoltre a un'ampia gamma di funzionalità la videocamara rappresenta una soluzione competitiva per applicazioni di sorveglianza IP per usi professionali ad alto livello che richiedono una sicurezza senza compromessi.

La videocamera di rete DCS-3710 Megapixel WDR giorno e notte è una soluzione di sorveglianza IP per usi professionali ad alto livello adatta per ambienti che richiedono una sicurezza senza compromessi. Le tecnologie WDR e ICR assicurano la chiarezza e la nitidezza delle immagini sia di giorno sia di notte.

Sorveglianza ad alta risoluzione
La videocamera si serve di un sensore CMOS progressivo WDR 1/3" megapixel con bassa sensibilità alla luce per offrire una qualità d'immagine realmente superiore. Include inoltre un obiettivo varifocale autoiris megapixel di elevata qualità prodotto da Computar, che assicura un elevato contrasto, luminosità e nitidezza a tutta la superficie dell'immagine, specialmente agli angoli.

Funzionamento giorno e notte
È possibile applicare manualmente un filtro ICR (Infrared Cut Removable) tramite l'interfaccia grafica basata sul web o scegliere la regolazione automatica in base alle condizioni di illuminazione. Questa funzione consente alla videocamera di acquisire immagini dai colori nitidi durante le ore diurne e in scala di grigi in condizioni di bassa illuminazione. È compresa la tecnologia WDR (Wide Dynamic Range) che rende possibili immagini chiare caratterizzate da un buon livello di dettaglio anche quando la videocamera si trova in condizioni di forte controluce, per esempio in condizioni di intensa luce solare filtrante da una finestra situata nelle vicinanze.

Flusso di più video
E' possibile configurare fino a 3 profili video con impostazioni diverse per il funzionamento simultaneo. La videocamera DCS-3710 supporta due modalità di compressione video, MPEG-4 e MJPEG. Quest'ultimo fornisce un'eccellente integrità dei file, rappresentando quindi un'opzione di alta qualità, mentre il primo è più efficace in termini di utilizzo di ampiezza di banda con file di piccole dimensioni, ideale per registrazioni lunghe e visualizzazione mobile.
La videocamera DCS-3710 supporta inoltre lo streaming in modalità multicast MPEG-4, che consente agli utenti di visualizzare i contenuti tramite l'abbinamento di un indirizzo IP multicast sulla rete. E' possibile abilitare lo streaming tramite il protocollo HTTPS per una visualizzazione più sicura.

Registrazione e memorizzazione
Il dispositivo DCS-3710 incorpora uno slot per scheda SD per l'archiviazione in locale, permettendo la conservazione di dati video fino a 3 giorni1,2.
Grazie al client Samba incorporato, non è necessario alcun software per registrare gli eventi direttamente su un dispositivo di archiviazione di rete.
In alternativa è possibile registrare video su un dispositivo NVR (Network Video Recorder), per esempio D-Link DNS-722-4 o DNS-726-4. Questi dispositivi sono in grado di controllare più videocamere e sono compatibili con RAID-1 per il backup delle sequenze video.

Una soluzione versatile
È anche possibile creare un sistema di sicurezza completo attorno alla videocamera collegandola a sensori e allarmi I/O e configurando il sistema in modo che invii notifiche e-mail automatiche al verificarsi di eventi insoliti.
Altre interfacce includono la porta RS-485, per la connessione a un dispositivo esterno pan/tilt, che integra realmente una funzionalità pan/tilt nel DCS-3710, e un'alimentazione in uscita a 12V CC per un sistema di illuminazione a LED opzionale.

Semplice configurazione con accesso PoE cablato
Il dispositivo DCS-3710 è conforme allo standard IEEE 802.3af Power Over Ethernet (PoE). Ciò consente l'alimentazione diretta della videocamera da uno switch PoE Ethernet, permettendo di installare il prodotto in qualunque posizione, inclusi muri molto alti e punti nascosti.

Monitoraggio remoto
Con il software D-ViewCam in dotazione, è possibile gestire in modo centralizzato fino a 32 videocamere dallo schermo di un unico computer. La videocamera DCS-3710 offre inoltre un supporto video 3G mobile, per visualizzare i video in tempo reale su PDA o cellulari 3G compatibili, da una qualunque posizione all'interno dell'area di copertura 3G

Il prodotto si addice sia agli ambienti esterni, se alloggiato in un contenitore adeguato come il D-link DCS-60, sia agli ambienti interni.








Non viene rilasciata alcuna garanzia né dichiarazione in relazione all'accuratezza di tali informazioni e si declina qualsiasi responsabilità per errori tipografici o d'altro tipo, per omissioni nel contenuto o per un'errata associazione di accessori e di consumabili al prodotto principale.

Telecamera per videosorveglianza D-Link

¤ 597,37