Telecamera per videosorveglianza D-Link

DCS-2210Offerta Telecamera per videosorveglianza

Full HD Cube IP Camera PoE
Video
Manuali


Cod. DCS-2210
Tipologia: Telecamera di videosorveglianza ; Movimento: Fisso ; Uso notturno: ; Uso esterno: No ; Interfaccia di rete: Ethernet 10Base-T/100Base-TX ; Supporto audio: ;
Disponibile
Ordina ora e paga con Carta di credito, PayPal o Contrassegno. Il prodotto verrà consegnato al corriere il: 05/12/2016
  • Consegna: con corriere espresso a partire da ¤ 0,00    |   Vedi tutte >
  • Pagamento: Carta di credito, Contrassegno, Bonifico    |    Vedi tutte >
Ordini almeno 3 pezzi?
Richiedi un'offerta speciale
listino: ¤ 274,90
sconto: - € 35,00
¤ 239,90
IVA esclusa: ¤ 196,64
Generale
Tipologia apparato Telecamera Tecnologia IP
Forma Standard Movimento No
Luogo utilizzo prevalente Interno Resistenza all'acqua No
Day&Night Si Uso Notturno Si
Microfono incorporato Si Colore primario Bianco
Immagine
Sensore CMOS Numero pixel effettivi 2.073.600 pixels
Durata otturazione 1/ 0 sec Zoom ottico 0 x
Zoom digitale 10 x Rapporto focale 2 f
Risoluzione orizzontale massima 1.920 pixels Risoluzione verticale massima 1.080 pixels
Velocità di riproduzione 15 fps Illuminazione minima 0 lux
Formato video digitale H.264 - MJPEG - MPEG-4 Formato foto digitale JPEG
Features
Rilevazione Movimento Si Numero Antenne 0
Hardware
capacità memoria RAM 0 capacità memoria Flash 0
Protocollo IPv4/v6 Si Protocolo Htttp Si
Protocolo Https Si Protocollo Qos No
Alimentazione 5 Volts Power Supply Type AC-DC-POE
Temperatura di lavoro min 0 Temperatura di lavoro max 40
Connessioni
Numero interfacce rete 1 Tipologia interfaccia di rete Ethernet 10/100 Base-TX
Wireless Lan No Numero intefacce management 1
Numero USB Port 0
Contenuto confezione
Manuale italiano Si Cavi Si
Supporto Si
Dimensioni
Larghezza 82 mm Altezza 128,6 mm
Profondità 82 mm Peso 69 gr

DCS-2210 è una soluzione di sorveglianza versatile perfetta per il monitoraggio di ambienti caratterizzati da scarsa illuminazione, sia in casa che nei piccoli uffici. Essa combina un sensore a 2 megapixel ad alta risoluzione con un LED a infrarossi integrato per consentire di sorvegliare le aree di totale oscurità. La videocamera DCS-2210 include inoltre un filtro IR-cut incorporato che la rende adatta per applicazioni sia diurne che notturne. Inoltre, DCS-2210 è un sistema completo dotato di CPU integrata e server Web che trasmette immagini di alta qualità ai fini della sicurezza e della sorveglianza. Una semplice installazione e un'interfaccia intuitiva basata sul Web offrono semplicità di integrazione con la rete Ethernet. La videocamera DCS-2210 è inoltre dotata di funzioni di monitoraggio remoto e di rilevamento dei movimenti, per una soluzione di sicurezza domestica completa ed economica.

 

ePTZ per una sorveglianza dei siti di interesse

La funzione ePTZ consente di selezionare un sito target per una visualizzazione ravvicinata con un semplice clic sul feed video visualizzato nel browser. Per sorvegliare un'area più ampia senza alcuno sforzo, ePTZ sfrutta la risoluzione a 2 megapixel della videocamera. Poiché ePTZ non necessita di parti mobili, non vi è alcuna ragione di preoccuparsi di eventuali guasti meccanici della videocamera.

 

Semplice da configurare e utilizzare

Questa videocamera di rete è conforme alla specifica Universal Plug-n-Play, che ne consente il riconoscimento automatico e la connessione automatica alla rete da parte dei computer con Windows XP/Vista/7. È sufficiente registrarsi a uno dei servizi di DNS dinamico gratuiti disponibili sul Web per assegnare un nome e un dominio alla videocamera (ad esempio mycamera.dlinkddns.com) e accedervi in remoto senza dover ricordare il proprio indirizzo IP. È anche possibile visualizzare fino a 32 videocamere da una postazione centralizzata utilizzando il software D-ViewCam incluso. D-ViewCam presenta un interessante set di funzionalità, tra cui gli avvisi e-mail automatici che informano all'istante gli amministratori di attività sospette o insolite.

 

Conforme a ONVIF (Open Network Video Interface Forum)

L'ONVIF (Open Network Video Interface Forum) rappresenta gli standard relativi alla rete video IP aperta. DCS-2210 è conforme a ONVIF e pertanto garantisce l'interoperabilità con i prodotti di altri produttori sulla stessa rete, quali videocamere, sistemi di storage, prodotti di analisi video e sistemi di gestione video.

 

Gestione centralizzata con D-ViewCam™

D-ViewCam™ (DCS-100) di D-Link è un sofisticato software di gestione video incluso che consente di gestire fino a 32 videocamere di rete, di impostare notifiche e-mail, di creare registrazioni pianificate e di attivare il rilevamento dei movimenti da registrare direttamente sul proprio disco rigido o nella propria cartella di rete. D-ViewCam™ consente inoltre di caricare una piantina della propria sede e di creare una pianta realistica basata sulla posizione delle videocamere, semplificando così ulteriormente il processo di gestione.








Non viene rilasciata alcuna garanzia né dichiarazione in relazione all'accuratezza di tali informazioni e si declina qualsiasi responsabilità per errori tipografici o d'altro tipo, per omissioni nel contenuto o per un'errata associazione di accessori e di consumabili al prodotto principale.

Telecamera per videosorveglianza D-Link

¤ 239,90