Telecamera per videosorveglianza D-Link

DCS-2136LOfferta Telecamera per videosorveglianza

Video


Cod. DCS-2136L
Tipologia: Telecamera di videosorveglianza ; Movimento: Panoramica / inclinazione ; Uso notturno: ; Uso esterno: No ; Interfaccia di rete: Ethernet 10Base-T/100Base-TX, IEEE 802.11ac ; Supporto audio: ;
Disponibile
Ordina ora e paga con Carta di credito, PayPal o Contrassegno. Il prodotto verrà consegnato al corriere il: 09/12/2016
  • Consegna: con corriere espresso a partire da ¤ 0,00    |   Vedi tutte >
  • Pagamento: Carta di credito, Contrassegno, Bonifico    |    Vedi tutte >
Ordini almeno 3 pezzi?
Richiedi un'offerta speciale
listino: ¤ 224,90
sconto: - € 25,00
¤ 199,90
IVA esclusa: ¤ 163,85
Generale
Tipologia apparato Telecamera Tecnologia IP
Forma Standard Movimento No
Luogo utilizzo prevalente Interno Resistenza all'acqua No
Day&Night Si Uso Notturno Si
Microfono incorporato Si Colore primario Bianco
Immagine
Sensore CMOS Numero pixel effettivi 1.000.000 pixels
Durata otturazione 1/ 4 sec Zoom ottico 0 x
Zoom digitale 10 x Rapporto focale 1,4 f
Risoluzione orizzontale massima 1.280 pixels Risoluzione verticale massima 720 pixels
Velocità di riproduzione 30 fps Illuminazione minima 0 lux
Formato video digitale H.264 - MJPEG - MPEG-4 Formato foto digitale JPEG
Features
Rilevazione Movimento Si Distanza minima rilevamento 0,3 mt
Numero Antenne 0
Hardware
capacità memoria RAM 0 capacità memoria Flash 0
Protocollo IPv4/v6 Si Protocolo Htttp Si
Protocolo Https Si Protocollo Qos Si
Alimentazione 240 Volts Power Supply Type AC
Temperatura di lavoro min 0 Temperatura di lavoro max 40
Connessioni
Numero interfacce rete 0 Tipologia interfaccia di rete Ethernet 10/100 Base-TX
Wireless Lan No Numero intefacce management 0
Numero USB Port 0
Contenuto confezione
Cavi Si Manuale italiano No
Supporto Si
Dimensioni
Larghezza 58 mm Altezza 128,8 mm
Profondità 43,1 mm Peso 84 gr

Videocamera di Sorveglianza Wireless AC Day/Night con visione notturna a coloriDCS-2136L

La videocamera DCS-2136L Wireless AC Day / Night con colori Night Vision è un mydlink ™ abilitato per telecamera di sorveglianza IP che consente di monitorare tutto il giorno con le immagini a colori vivaci, anche in ambienti poco illuminati. Ti aiuta a tenere d'occhio la vostra casa o l'ufficio, anche quando sei lontano.

24/7 HD di sorveglianza per la tua casa o in ufficio

Il DCS-2136L è costruito con un sensore di immagine megapixel per darvi istantanee di alta qualità e video con risoluzione fino a 720p HD. Questo vi dà nitide, istantanee ad alta risoluzione e video, ricche di dettagli. Date un'occhiata più da vicino con ePTZ, che consente di ingrandire, rimpicciolire, e una panoramica attraverso il video della fotocamera in modo da poter rilevare una vasta area facilmente.

Un LED a luce bianca ad alta potenza è costruito anche nel DCS-2136L, che aiuta ad illuminare le zone con scarsa o nessuna luce e fornisce immagini a colori vivaci. Combinato con il sensore IR passivo che può essere utilizzato per attivare il LED a luce bianca, la DCS-2136L rende un dispositivo di sorveglianza e controllo di sicurezza conveniente.

mydlink ™: il modo più semplice per configurare il vostro fotocamera e monitorare la vostra casa

Collegamento di una telecamera sulla rete e l'accesso tradizionalmente ha richiesto configurazione complessa. mydlink ™ rende facile accedere alla videocamera da ovunque ci si trovi, ogni volta che è conveniente per voi. Utilizzando il mydlink Free ™ Lite app per iOS e Android smartphone e tablet, è possibile collegare e configurare la fotocamera mydlink ™ senza accendere il computer. Una guida step-by-step ha la fotocamera installato e funzionante in pochi minuti. Attraverso il mydlink ™ Lite app, è possibile impostare un account mydlink ™ gratuito che consente di visualizzare e gestire la fotocamera da qualsiasi computer collegato a Internet. Se si dispone di più di una telecamera, è possibile aggiungere al tuo account mydlink ™ esistente e guardare tutte le telecamere da una singola postazione.

Accesso le telecamere in movimento è troppo facile. Basta scaricare il mydlink ™ Lite gratuita applicazione per il tuo dispositivo iPhone o Android e è possibile visualizzare rapidamente e facilmente il tuo feed fotocamera da qualsiasi luogo con una connessione wireless o 3G / 4G LTE. È anche possibile accedere ai video registrati sulla scheda SD in dotazione e parlare di nuovo attraverso l'applicazione con supporto audio a 2 vie. Grazie a questa applicazione, è possibile monitorare on-the-go, anche se non si ha accesso a un computer.

Se si dispone di un mydlink ™ abilitati per Nube Router, l'impostazione e la configurazione dei DCS-2136L è un gioco da ragazzi, grazie a Zero Configuration. È sufficiente collegare la fotocamera al suo adattatore di alimentazione e quindi collegare la fotocamera al router Nube con un cavo Ethernet - la fotocamera verrà automaticamente aggiunto al tuo conto.

Costruito per versatilità

Il DCS-2136L è dotato di una vasta gamma di funzioni che migliorano le sue capacità di sorveglianza, che lo rende ideale per ogni situazione. A infrarossi (PIR) Sensore passivo rileva un movimento vicino alla telecamera, che permette di registrare automaticamente i video e invia una notifica quando viene rilevato un movimento. Un microfono e altoparlante integrato consentono la comunicazione a 2 vie, che è ideale per l'uso in ingressi o per applicazioni di custode. Esso comprende anche 802.11ac connettività wireless, permettendo così








Non viene rilasciata alcuna garanzia né dichiarazione in relazione all'accuratezza di tali informazioni e si declina qualsiasi responsabilità per errori tipografici o d'altro tipo, per omissioni nel contenuto o per un'errata associazione di accessori e di consumabili al prodotto principale.

Telecamera per videosorveglianza D-Link

¤ 199,90