Access point D-Link

DAP-2695

Manuali


Cod. DAP-2695
Tipologia: Access point ; Tecnologia di connessione: Wireless ; Velocità di trasferimento: 1750 Mbps ; Formato: Esterno ; Modem: Non presente ; Funzioni aggiuntive: Nessuna ;
Disponibilità immediata (85 pezzi)
Ordina entro le ore 12:00 e paga con Carta di credito, PayPal o Contrassegno. Il prodotto verrà consegnato al corriere il: 09/12/2016
  • Consegna: con corriere espresso a partire da ¤ 0,00    |   Vedi tutte >
  • Pagamento: Carta di credito, Contrassegno, Bonifico    |    Vedi tutte >
  • Superfinanziamento: Rate da ¤ 16,98    |    Dettagli >
Ordini almeno 3 pezzi?
Richiedi un'offerta speciale
Connettività
Numero porte LAN 1 N Connettori porte LAN RJ-45
Velocità LAN 1.000 Mbps Porta Console Si
Tipo Porta Console RJ-45
Protocolli
Supporto VLAN Si Supporto IP IPv4
Wireless
Velocità Wireless 300 Mbps Mbps Banda di frequenza 2,4/5 Ghz
Antenna inclusa Si Connettore antenne opzionali Non presente
Wireless Security Si
Caratteristiche Tecniche
Posizionamento Indoor Unmanaged / Autonomo Si
Possibilità di essere anche controllato Si
Caratteristiche Fisiche
Formato Chassis Wall Colore Chassis Grigio
Tonalità colore chassis Grigio Altezza massima 190,5 mm
Larghezza massima 198,8 mm Profondità massima 36,5 mm
Peso 990 Gr
Alimentazione
Power Supply DC + POE Power Supply Tensione 48 V
Power Supply Frequenza 50/60 Hz Supporto POE 802.3af Si

Il punto di accesso D-Link DAP-2690 AirPremier N QuadBand PoE fornisce alle aziende una soluzione per implementare la futura generazione di WLAN (Wireless Local Area Network) basata sullo standard 802.11n. Progettato per l'installazione in ambienti interni, questo punto d'accesso supporta gli amministratori nell'implementazione di reti wireless altamente gestibili, robuste e sicure.

Hardware solido con supporto PoE
Racchiuso in un robusto chassis di metallo, il DAP-2695 ha superato i severi test UL 2043, conseguendo la valutazione "Plenum Rating" grazie a materiali conformi alle più severe normative antincendio per il posizionamento nei passaggi d'aria. Per l'installazione in aree sprovviste di prese di corrente, il punto di accesso integra la funzione PoE (Power over Ethernet) 802.3af, garantendo flessibilità e semplicità di installazione.

Prestazioni potenziate
Il dispositivo DAP-2695 fornisce affidabili prestazioni Wireless N, eliminando i punti morti e garantendo velocità che arrivano a 300 Mbps in entrambe le bande1 Wi-Fi a 2,4 GHz e 5 GHz. Il supporto della funzione Wi-Fi Multimedia™ (WMM) Quality of Service rende il dispositivo un punto d'accesso ideale per applicazioni audio, video e voce.
Inoltre, questo punto d'accesso supporta funzioni di bilanciamento dei carichi di lavoro per consentire elevati volumi di traffico e garantisce la ridondanza necessaria per una connettività wireless a prova di errore.

Protezione wireless, avanzata ed economica
Il DAP-2695 offre una sicurezza wireless compatibile con gli standard di settore tramite il supporto delle versioni Personal ed Enterprise di WPA e WPA2 (802.11i). Il server RADIUS integrato consente agli amministratori di evitare gli investimenti in risorse esterne.
Questo punto di accesso supporta fino a 8 VLAN per l'implementazione di SSID (Service Set Identifiers) multipli, al fine di consentire un'ulteriore segmentazione della rete. 
I SSID multipli consentono di diminuire il numero di punti di accesso fisici necessari, riducendo al minimo i costi.
Il DAP-2690 include inoltre un meccanismo di isolamento dei client wireless che impedisce la comunicazione diretta tra client. Altre funzionalità incluse sono il filtraggio degli indirizzi MAC, la disattivazione della trasmissione SSID e il rilevamento dei punti di accesso inaffidabili quale ulteriore protezione della rete wireless.
In aggiunta, il DAP-2690 supporta Network Access Protection (NAP), una funzionalità di Windows Server® 2008. NAP consente agli amministratori di rete di definire più livelli di accesso alla rete in base alle esigenze del singolo client. Se un client si trova al di fuori dell'area di accesso, questo verrà automaticamente riportato nel livello di accesso alla rete consentito.

Modalità operative multiple
Il dispositivo DAP-2695 può essere configurato con una delle sue diverse modalità operative: punto di accesso, Wireless Distribution System (WDS) con punto di accesso, WDS/Bridge (senza trasmissione del punto di accesso) e client wireless. Con il supporto WDS, gli amministratori di rete possono installare diversi dispositivi DAP-2690s all'interno dell'azienda e configurarli in modo che siano tra loro collegati tramite bridge, garantendo inoltre l'accesso di rete ai singoli client. In aggiunta, il DAP-2690 offre il supporto del protocollo Spanning Tree per una maggiore efficienza ed evita la congestione della trasmissione quando utilizzato in modalità WDS.

Opzioni di gestione multipla
Gli amministratori di rete possono gestire tutte le impostazioni dei dispositivi DAP-2695 mediante la relativa utility di configurazione basata sul Web (HTTP/HTTPS), Secure Sockets Layer (SSL), Secure Shell (SSH) o via Telnet. È inol





Non viene rilasciata alcuna garanzia né dichiarazione in relazione all'accuratezza di tali informazioni e si declina qualsiasi responsabilità per errori tipografici o d'altro tipo, per omissioni nel contenuto o per un'errata associazione di accessori e di consumabili al prodotto principale.

Access point D-Link

¤ 319,90