Access point D-Link

DAP-2553

Manuali


Cod. DAP-2553
Tipologia: Access point ; Tecnologia di connessione: Wireless ; Velocità di trasferimento: 300 Mbps ; Formato: Esterno ; Modem: Non presente ; Funzioni aggiuntive: Nessuna ;
Disponibilità immediata (25 pezzi)
Ordina ora e paga con Carta di credito, PayPal o Contrassegno. Il prodotto verrà consegnato al corriere già questa sera
  • Consegna: con corriere espresso a partire da ¤ 0,00    |   Vedi tutte >
  • Pagamento: Carta di credito, Contrassegno, Bonifico    |    Vedi tutte >
Ordini almeno 3 pezzi?
Richiedi un'offerta speciale
Connettività
Numero porte LAN 1 N Connettori porte LAN RJ-45
Velocità LAN 1.000 Mbps Porta Console No
Protocolli
Supporto VLAN Si Supporto IP IPv4
Wireless
Velocità Wireless 300 Mbps Mbps Banda di frequenza 2,4/5 Ghz
Antenna inclusa Si Connettore antenne opzionali SMA
Wireless Security Si
Caratteristiche Tecniche
Posizionamento Indoor Unmanaged / Autonomo Si
Possibilità di essere anche controllato No
Caratteristiche Fisiche
Formato Chassis Desktop Colore Chassis Nero
Altezza massima 16 mm Larghezza massima 106 mm
Profondità massima 178 mm Peso 762 Gr
Alimentazione
Power Supply DC Power Supply Tensione 5 V
Power Supply Corrente 2,5 A Supporto POE 802.3af Si
Dimensioni con imballo
Lato A 27 cm Lato B 20 cm
Lato C 6 cm

Il dispositivo DAP-2553 offre prestazioni Wireless N e due gamme di frequenza selezionabili. La connettività Gigabit e il supporto PoE rendono questo Access Point la soluzione ideale per le piccole e medie aziende che hanno l'esigenza di connettere i posti di lavoro a una LAN wireless, garantendo prestazioni elevate e razionalizzazione dei costi.
 
Caratteristiche del prodotto
Prestazioni Wireless N in 2 bande di frequenza selezionabili: 2.4 GHz o 5 GHz
1 porta Gigabit con funzione 802.3af Power over Ethernet (PoE)
5 modalità operative
Bilanciamento del carico
SSID multipli
Funzione di pianificazione Wireless


L'Access Point D-Link DAP-2553 AirPremier N Dual Band PoE fornisce alle aziende una soluzione per implementare la futura generazione di LAN (Local Area Network) basata sullo standard draft 802.11n. Progettato per essere installato in ambienti interni, questo Access Point supporta gli amministratori nell'implementazione di reti wireless altamente gestibili, robuste e sicure.
Hardware versatile con supporto PoE
Il dispositivo DAP-2553 fornisce prestazioni Wireless N affidabili, eliminando i punti morti e garantendo velocità che arrivano a 300 Mbps in una delle due bande wireless a 2.4 GHz o 5 GHz1.Per l'installazione in aree sprovviste di prese di corrente, l'Access Point integra la funzione 802.3af Power over Ethernet (PoE), garantendo flessibilità e semplicità di messa in opera.
Prestazioni potenziate
Il supporto alla funzione Wi-Fi Multimedia (WMM) Quality of Service rende il dispositivo DAP-2553 una soluzione perfetta per applicazioni audio, video e voce. Inoltre il dispositivo fornisce il bilanciamento del carico per un funzionamento ottimizzato in presenza di elevati volumi di traffico.
Sicurezza wireless avanzata
Il dispositivo DAP-2553 garantisce la sicurezza wireless di settore, supportando le versioni Personal ed Enterprise degli standard WPA e WPA2 (802.11i), con supporto a server RADIUS di backend. Vengono inoltre fornite le funzione di filtraggio degli indirizzi MAC, segmentazione della WLAN, disattivazione trasmissione SSID e rilevazione degli AP non autorizzati.L'Access Point AirPremier N Dual Band PoE supporta fino a 4 VLAN, per l'implementazione di SSID multipli, al fine di consentire un'ulteriore segmentazione della rete. Con gli SSID multipli è possibile diminuire il numero di AP fisici installati, riducendo al minimo i costi.
Il dispositivo DAP-2553 include inoltre un meccanismo per isolare i client wireless con l'obiettivo di evitare la comunicazione diretta client-to-client e una funzione di pianificazione per spegnere la WLAN in determinate ore del giorno.
Modalità operative multiple
Il dispositivo DAP-2553 può essere configurato con una delle sue diverse modalità operative: Access Point, Wireless Distribution System (WDS) con Access Point, WDS/Bridge (No AP Broadcasting) e Wireless Client. Grazie al supporto WDS, gli amministratori di rete possono installare diversi dispositivi DAP-2553 all'interno dell'azienda e configurarli in modo che siano tra loro collegati tramite bridge, garantendo inoltre l'accesso di rete ai singoli client.
Gestione di rete avanzata
Gli amministratori di rete possono gestire tutte le impostazioni dei dispositivi DAP-2553, mediante il relativo programma di configurazione basato sul web (HTTP), Secure Sockets Layer (SSL), Secure Shell (SSH) o via Telnet. Il D-Link AP Manager o il modulo di gestione D-View SNMPv3 possono essere inoltre utilizzati per configurare e gestire punti di accesso multipli da un'unica postazione. Oltre a razionalizzare i processi di gestione, gli amministratori di rete possono anche condurre regolarmente verifiche e ispezioni di manutenzione, senza inviare il personale sul posto e investire le proprie risorse per testare fisicamente il corretto funzionamento dei dispositivi.
 






 
Non viene rilasciata alcuna garanzia né dichiarazione in relazione all'accuratezza di tali informazioni e si declina qualsiasi responsabilità per errori tipografici o d'altro tipo, per omissioni nel contenuto o per un'errata associazione di accessori e di consumabili al prodotto principale.

Access point D-Link

¤ 129,90