Access point D-Link

DAP-2310

Cod. DAP-2310
Tipologia: Access point ; Tecnologia di connessione: Wireless ; Velocità di trasferimento: 300 Mbps ; Formato: Esterno ; Modem: Non presente ; Funzioni aggiuntive: Nessuna ;
Disponibile
Ordina ora e paga con Carta di credito, PayPal o Contrassegno. Il prodotto verrà consegnato al corriere già questa sera
  • Consegna: con corriere espresso a partire da ¤ 0,00    |   Vedi tutte >
  • Pagamento: Carta di credito, Contrassegno, Bonifico    |    Vedi tutte >
Ordini almeno 3 pezzi?
Richiedi un'offerta speciale
Connettività
Numero porte LAN 1 N Connettori porte LAN no
Velocità LAN 300 Mbps Porta Console No
Protocolli
Supporto VLAN No Supporto IP IPv4
Wireless
Velocità Wireless 300 Mbps Mbps Banda di frequenza 2,4 Ghz
Antenna inclusa Si Connettore antenne opzionali SMA-Reverse
Wireless Security Si
Caratteristiche Tecniche
Posizionamento Indoor Unmanaged / Autonomo Si
Possibilità di essere anche controllato No
Caratteristiche Fisiche
Formato Chassis Desktop Colore Chassis Nero
Altezza massima 28 mm Larghezza massima 111 mm
Profondità massima 148 mm Peso 238 Gr
Alimentazione
Power Supply DC Power Supply Tensione 5 V
Power Supply Frequenza 50/60 Hz Power Supply Corrente 2 A
Supporto POE 802.3af No

DAP-2310
Punto di Accesso Wireless N

Connettività 802.11n per un aumento della capacità di rete
Velocità wireless massima di 300 Mbps
Quattro prodotti in uno: punto di accesso, client wireless, WDS, WDS con AP
1 porta Gigabit Ethernet per velocità massime in modalità cablata
Supporto VLAN
WMM™ (Wireless Multi Media) per definire priorità di applicazioni audio, video e voce
Protezione migliorata con il supporto RADIUS


Concezione radio ad alta potenza
Il DAP-2310 D-Link è un punto di accesso 802.11n ideale per gli amministratori di rete che intendono creare o espandere la capacità di una rete wireless. Questo punto di accesso viene usato principalmente per installazioni in aree ad alto passaggio, come aeroporti, bar, centri commerciali, ambienti sportivi e campus universitari. Grazie a velocità di trasmissione fino a 300 Mbps nella banda di frequenza a 2,4 GHz, gli utenti sono in grado di connettersi agli adattatori 802.11b/g esistenti come pure ai più recenti 802.11n al fine di eseguire download più rapidi e ottenere una comunicazione immediata.


Punto di accesso versatile
Il DAP-2310 consente all'amministratore di rete di implementare una rete wireless 802.11n molto potente e caratterizzata da livelli superiori di gestibilità. Le antenne scollegabili offrono una copertura wireless ottimale nella banda a 2,4 GHz sfruttando una concezione radio ad alta potenza che riduce i punti morti e aumenta la capacità.


Prestazioni potenziate
Il DAP-2310 offre prestazioni wireless affidabili con una velocità massima del segnale wireless di 300 Mbps nella banda wireless a 2,4 GHz. Il supporto della funzione Wi-Fi Multimedia (WMM™) Quality of Service, inoltre, fa del dispositivo un punto di accesso ideale per applicazioni audio, video e voce. Infine il DAP-2310 supporta funzioni di bilanciamento del carico e limita il numero di utenti per punto di accesso al fine di garantire le massime prestazioni.


Sicurezza
Per preservare la sicurezza della rete wireless, il DAP-2310 integra le più avanzate tecnologie di protezione wireless supportando le versioni Personal ed Enterprise di WPA e WPA2 con supporto a server RADIUS di backend. Per aumentare la protezione della rete wireless sono altresì inclusi il filtraggio degli indirizzi MAC, la segmentazione LAN wireless, la disattivazione della trasmissione SSID, il rilevamento dei punti di accesso non autorizzati e la pianificazione wireless di trasmissione. Per agevolare un'ulteriore segmentazione degli utenti in rete, il DAP-2310 comprende il supporto di un massimo di otto VLAN per l'implementazione di SSID multipli. Integra inoltre un meccanismo di isolamento dei client wireless, che limita la comunicazione diretta tra client.


Più modalità operative
Per massimizzare il ritorno totale sugli investimenti, è possibile configurare il DAP-2310 affinché le prestazioni di rete risultino ottimizzate in base a una delle sue diverse modalità operative: punto di accesso, client wireless, Wireless Distribution System (WDS) e WDS con punto di accesso. Con il supporto WDS, gli amministratori di rete possono impostare più punti di accesso DAP-2310 all'interno dell'azienda e configurarli in modo che siano tra loro collegati tramite bridge, garantendo contemporaneamente l'accesso di rete ai singoli client. Sono incluse altre funzionalità avanzate, tra cui il bilanciamento del carico per l'ottimizzazione di elevati volumi di traffico di rete e la ridondanza per una connettività wireless a prova di errore. In aggiunta, il DAP-2310 offre il supporto del protocollo Spanning Tr


Non viene rilasciata alcuna garanzia né dichiarazione in relazione all'accuratezza di tali informazioni e si declina qualsiasi responsabilità per errori tipografici o d'altro tipo, per omissioni nel contenuto o per un'errata associazione di accessori e di consumabili al prodotto principale.

Access point D-Link

¤ 75,92