Range extender D-Link

DAP-1620

Cod. DAP-1620
Tipologia: Range Extender ; Tecnologia di connessione: Wireless ; Velocità di trasferimento: 1200 Mbps ; Formato: Esterno ; Modem: Non presente ; Funzioni aggiuntive: Nessuna ;
Disponibilità immediata (234 pezzi)
Ordina ora e paga con Carta di credito, PayPal o Contrassegno. Il prodotto verrà consegnato al corriere già questa sera
  • Consegna: con corriere espresso a partire da ¤ 0,00    |   Vedi tutte >
  • Pagamento: Carta di credito, Contrassegno, Bonifico    |    Vedi tutte >
Ordini almeno 3 pezzi?
Richiedi un'offerta speciale
Connettività
Numero porte LAN 1 N Connettori porte LAN RJ-45
Velocità LAN 1.200 Mbps Porta Console No
Protocolli
Supporto VLAN No Supporto IP No
Wireless
Velocità Wireless 300 Mbps Mbps Banda di frequenza 2,4/5 Ghz
Antenna inclusa Si Connettore antenne opzionali Non presente
Wireless Security No
Caratteristiche Tecniche
Posizionamento Indoor
Caratteristiche Fisiche
Formato Chassis Wall Colore Chassis Bianco
Altezza massima 77 mm Larghezza massima 55 mm
Profondità massima 34 mm Peso 87 Gr
Alimentazione
Power Supply AC Power Supply Tensione 100/240 V
Power Supply Frequenza 50/60 Hz Supporto POE 802.3af No

Il Range Extender Wi-Fi AC1200 DAP-1620 è un ripetitore plug-in che permette di aumentare la copertura della rete Wi-Fi esistente. Il dispositivo può essere collocato ovunque in casa per aumentare la portata della rete wireless. Tanto piccolo da poter stare nel palmo della mano, ma potente da supportare velocità Wireless AC fino a 1200 Mbps.

Facile da configurare e utilizzare
La configurazione è semplice. La configurazione del DAP-1620 non richiede l'uso di computer: basta semplicemente usare l'app QRS Mobile su iPhone, iPad o iPod touch, oppure sui dispositivi mobili Android. Altrimenti, è possibile usare la configurazione con un solo tocco premendo il pulsante sul DAP-1620 e sul router o sull'Access Point di cui si vuole aumentare la portata e il DAP-1620 si configurerà da solo in automatico. Include anche una procedura di configurazione integrata che consente di impostarlo in modalità wireless usando un PC o un dispositivo mobile.

Estendere la rete wireless
La tecnologia dual band contribuisce a ridurre le interferenze dei trasmettitori wireless presenti in casa e inoltre fornisce la retrocompatibilità con i dispositivi wireless più vecchi già presenti in rete, per poter godere di una connessione wireless affidabile e velocissima. In alternativa, è possibile usare la porta Gigabit Ethernet e i cavi Ethernet esistenti in casa per aumentare la copertura wireless senza preoccuparsi della potenza del segnale.

Design compatto e pratico
Questo dispositivo compatto è l'ideale per l'uso in casa o nei piccoli uffici, in quanto non richiede molto spazio ed è pronto per l'uso semplicemente collegandolo. Il luminoso LED indicatore del segnale rende un gioco da ragazzi l'individuazione di una collocazione adatta. Essendo stato concepito come una spina da parete dal minimo ingombro, permette di non dover utilizzare cavi elettrici. Il suo aspetto compatto e discreto si mimetizza con l'arredo della casa o dell'ufficio.


Non viene rilasciata alcuna garanzia né dichiarazione in relazione all'accuratezza di tali informazioni e si declina qualsiasi responsabilità per errori tipografici o d'altro tipo, per omissioni nel contenuto o per un'errata associazione di accessori e di consumabili al prodotto principale.

Range extender D-Link

¤ 58,90