Range extender D-Link

DAP-1365

Cod. DAP-1365
Tipologia: Range Extender ; Tecnologia di connessione: Wireless ; Velocità di trasferimento: 300 Mbps ; Formato: Esterno ; Modem: Non presente ; Funzioni aggiuntive: Nessuna ;
Disponibilità immediata (400 pezzi)
Ordina ora e paga con Carta di credito, PayPal o Contrassegno. Il prodotto verrà consegnato al corriere già questa sera
  • Consegna: con corriere espresso a partire da ¤ 6,90    |   Vedi tutte >
  • Pagamento: Carta di credito, Contrassegno, Bonifico    |    Vedi tutte >
Ordini almeno 3 pezzi?
Richiedi un'offerta speciale
Connettività
Numero porte LAN 1 N Connettori porte LAN RJ-45
Velocità LAN 300 Mbps Porta Console No
Protocolli
Supporto VLAN No Supporto IP IPv4
Wireless
Velocità Wireless 300 Mbps Mbps Banda di frequenza 2,4 Ghz
Antenna inclusa Si Connettore antenne opzionali Non presente
Wireless Security Si
Caratteristiche Tecniche
Posizionamento Indoor Unmanaged / Autonomo Si
Possibilità di essere anche controllato No
Caratteristiche Fisiche
Formato Chassis Wall Colore Chassis Bianco
Altezza massima 92 mm Larghezza massima 67 mm
Profondità massima 59,5 mm Peso 144 Gr
Alimentazione
Power Supply AC Power Supply Tensione 100/240 V
Power Supply Frequenza 50/60 Hz Supporto POE 802.3af No

N300 Wi-Fi Range Extender con Power Passthrough

Il DAP-1365 è un Range Extender plug-in Wi-Fi che permette di aumentare la copertura della rete Wi-Fi esistente. Può essere inserito nella rete Wi-Fi esistente della propria casa per aumentarne la portata. Grazie alla sua alimentazione passthrough, la presa elettrica rimane disponibile per alimentare altri dispositivi elettrici.

Più di un semplice Wi-Fi Extender
La tecnologia Wireless N contribuisce ad aumentare la portata wireless in casa o in ufficio e inoltre fornisce la retrocompatibilità con i dispositivi wireless più vecchi già presenti in rete, per poter godere di una connessione wireless affidabile e veloce. In alternativa, è possibile usare la porta Fast Ethernet integrata per creare un hotspot Wi-Fi personale in camere d'albergo con l'accesso cablato a Internet. Si può anche aggiungere una connettività Wi-Fi ai computer, alle smart TV e alle console di gioco con porte Ethernet.

Facile da configurare e utilizzare
La configurazione del Range Extender Wi-Fi N300 è semplice. Basta usare la configurazione con un solo tocco premendo il pulsante WPS sul DAP-1365 e sul router o sull'access point di cui si vuole aumentare la portata, e il DAP-1365 si configurerà da solo in automatico. Altrimenti, per configurare con facilità il DAP-1365 senza l'uso di un computer, è possibile usare l'app QRS Mobile supportata, sul proprio smartphone o tablet iOS o Android.

Lo Smart Signal Indicator rende il posizionamento un gioco da ragazzi
Il DAP-1365 è dotato di uno Smart Signal Indicator (Indicatore intelligente di segnale), che rende facile e rapida la ricerca della collocazione ideale per il Wi-Fi extender. Non sarà più necessario procedere a tentoni grazie al riscontro visivo istantaneo della potenza del segnale, così potrai testare rapidamente più posizioni durante la ricerca della collocazione giusta.


Non viene rilasciata alcuna garanzia né dichiarazione in relazione all'accuratezza di tali informazioni e si declina qualsiasi responsabilità per errori tipografici o d'altro tipo, per omissioni nel contenuto o per un'errata associazione di accessori e di consumabili al prodotto principale.

Range extender D-Link

¤ 34,94