Memoria RAM Corsair

CMX4GX3M1A1600C11

Cod. CMX4GX3M1A1600C11
Tecnologia: DDR3 SDRAM ; Capacità: 4 GB ; Clock: 1600 MHz ; Tipo modulo: DIMM a 240 pin ; Nome modulo: PC3-12800 ; Error checking: Non ECC ; Ampiezza modulo: Senza buffer ;
Disponibilità immediata (1 pezzo)
Ordina ora e paga con Carta di credito, PayPal o Contrassegno. Il prodotto verrà consegnato al corriere il: 05/12/2016
  • Consegna: con corriere espresso a partire da ¤ 6,90    |   Vedi tutte >
  • Pagamento: Carta di credito, Contrassegno, Bonifico    |    Vedi tutte >
Con almeno 3 pezzi, un prezzo speciale!
Scopri subito tutte le fasce di sconto
Generale
Capacità tot 4 GB Nome modulo PC-12800
Tecnologia DDR3 Tipologia DIMM
Frequenza (Bus clock rate) 1.600 MHz Error Checking Non ECC
Kit No Kit (numero pezzi) 0
Generica Si
Specifiche tecniche
CAS Latency 11 Numero Pin 240
Tecnologia HyperX No

Corsair XMS / XMS2 / XMS3 e tecnologia DHXTM/ DHX ProTM

Corsair è da sempre il marchio leader nella produzione di banchi di memoria ad altissime prestazioni. Ciò che contraddistingue le memorie Corsair è la costanza nelle prestazioni di ogni banco con risultati eccellenti. Fin dal 2002 la sigla XMS (eXtreme Memory Speed) è sinonimo di memorie ad alte performance per overclockers, giocatori ed utenti entusiasti.

 

Le memorie della serie XMS, poi evolute in XMS2 (DDR2) e XMS3 (DDR3), vengono sottoposte a rigidi test e accurati controlli durante i processi di assemblaggio, al fine di garantire solo il massimo della qualità e delle prestazioni. Tale approccio è da sempre premiato dai clienti che riconoscono a Corsair una leadership nel segmento delle memorie high-performance.

 

Il successo di Corsair è anche legato ad una tecnologia di dissipazione termica proprietaria, unica al mondo, denominata DHX, acronimo di Dual-path Heat Xchange. Questa tecnologia aumenta notevolmente la dissipazione termica dei moduli di memoria in modo che il calore generato dai chip RAM possa essere eliminato più velocemente ed in maniera efficace. I dissipatori di calore tradizionali vengono ancorati esclusivamente alla parte esterna dei chip di memoria. Il dissipatore delle memorie Corsair con la nuova tecnologia Dual-Path Heat Xchange (DHX) offre una dissipazione diretta anche del calore generato dalla RAM all’interno del package


Non viene rilasciata alcuna garanzia né dichiarazione in relazione all'accuratezza di tali informazioni e si declina qualsiasi responsabilità per errori tipografici o d'altro tipo, per omissioni nel contenuto o per un'errata associazione di accessori e di consumabili al prodotto principale.

Memoria RAM Corsair

¤ 29,35
CMX4GX3M1A1600C11