Videoproiettore Casio

XJ-UT310WM

Cod. XJ-UT310WN
Risoluzione nativa: 1280 x 800 pixels ; Tecnologia: Proiettore DLP ; 3D: ; Luminosità: 3100 lumen ; Durata lampada: 20000 ore ; Colore: Bianco ;
Disponibilità immediata (3 pezzi)
Ordina ora e paga con Carta di credito, PayPal o Contrassegno. Il prodotto verrà consegnato al corriere il: 09/12/2016
  • Consegna: con corriere espresso a partire da ¤ 12,90    |   Vedi tutte >
  • Pagamento: Carta di credito, Contrassegno, Bonifico    |    Vedi tutte >
  • Superfinanziamento: Rate da ¤ 52,34    |    Dettagli >
Ordini almeno 3 pezzi?
Richiedi un'offerta speciale
Generale
Tipologia Educational Tecnologia LED
Lente incorporata Si Silenziosità in esercizio 0 dB
Colore primario Bianco
Scuola Digitale
Scuola Digitale Generico
Immagine
Luminosità 3.100 ANSI lumen Rapporto contrasto 1.800 :1
Formato 16:9 Widescreen Si
Risoluzione Nativa WXGA Risoluzione massima WXGA
Distanza proiezione min 0,03 Mt Distanza proiezione max 0,06 mt
Dimensione immagine minima 1 mt Dimensioni Immagine massima 2 mt
Max Sync Rate (H) 102 Khz Max Sync Rate (V ) 120.000 hz
Lampada
Potenza Lampada 0 W Durata Lampada 20.000 Hr.
Durata Lampada mod. Economica 20.000
Zoom
Fattore 0 x Messa a Fuoco Manuale
Correzione Trapezoidale Digitale Direzione correzione distorsione trapezoidale Solo Verticale
Correzione della distorsione trapezoidale verticale Min 60 Correzione della distorsione trapezoidale verticale Max 60
Correzione della distorsione trapezoidale orizzontale Min 60 Correzione della distorsione trapezoidale orizzontale Max 60
Audio
Modalità uscita Mono Potenza uscita 16 W
Altoparlanti 1
Connessioni Generali
Bluetooth No Rete Lan Si
Seriale (RS232) Si USB standard 2
Mini USB 1 Memory Card No
Connessioni ingressi
Ingresso Component 0 nr Ingresso Video Composito 1
Ingresso S-Video 1 Ingresso VGA (D-SUB) 2
Ingresso DVI 0 Ingresso HDMI 1
Ingresso Audio RCA 1 Ingresso Audio Jack 3,5 mm 2
Connessioni Uscite
Uscita Component 1 Uscita Video Composito 0
Uscita Audio Digitale 0 Uscita Audio Analogica 1
Dimensioni e peso
Larghezza 33,3 cm Altezza 15,3 cm
Profondità 33,8 cm Peso 5,9 kg
Incluso nella confezione
Borsa No Cavo alimentazione Si
Foro per cavo di sicurezza No Telecomando Si
Puntatore Laser No
Consumi e Requisiti ambientali
Potenza Massimo di Esercizio 250 W

CASIO XJ- UT310WN    

UNA SOLUZIONE LUNGIMIRANTE! IL NUOVO PROIETTORE AD OTTICA ULTRA CORTA DI CASIO!   

Il nuovo modello XJ-UT310WN, che consente di effettuare una proiezione di circa 2mt di diagonale (203,2cm vale a dire 80 pollici) da una distanza di 27cm, offre i presupposti ottimali per un impiego particolarmente efficiente e duraturo nella scuola.

La sorgente luminosa ibrida laser e LED, priva di mercurio, che vanta 20.000ore di durata senza necessità di sostituire la lampada, fa dell'XJ-UT310WN una soluzione economicamente vantaggiosa che permette di ridurre notevolmente i costi consequenziali come quelli di manutenzione.

Il proiettore ad ottica ultra corta si collega alla reta scolastica. Il proiettore ad ottica ultra corta di Casio dispone di una memoria interna di circa 2GB ed è semplice da collegare alla rete della scuola. Tramite i relativi diritti di accesso, si possono salvare i materiali necessari alla lezione direttamente sul proiettore dell'aula selezionata. Per attivare la trasmissione dei dati basta premere un tasto dall'aula docenti e i materiali saranno subito disponibili in classe per la lezione. La scomodità di portare con sè e collegare al proiettore dispositivi esterni o chiavette USB appartiene oramai al passato!

Proiettare film didattici, presentare grafici, organizzare lezioni con supporti multimediali: tutto questo fa parte dell’insegnamento moderno. Insieme all‘utilizzo interdisciplinare di proiettori e lavagne interattive multimediali (LIM), si vanno sempre più affermando i proiettori a ottica ultracorta, in quanto il relatore non proietta ombre sull‘immagine e, a sua volta, non resta abbagliato. In una lezione classica, per presentare i materiali preparati i docenti utilizzano un PC o supporti dati esterni.

Le specifiche del proiettore a ottica ultracorta sono all‘avanguardia della tecnologia: luminosità di 3.100 Ansi Lumen, risoluzione WXGA, integrazione degli ingressi più attuali come l‘interfaccia HDMI.
In aula le presentazioni si possono richiamare semplicemente tramite l‘app sviluppata da CASIO per tablet-PC o smartphone, senza bisogno di usare il PC.

Per il nuovo proiettore a ottica ultracorta è stata appositamente sviluppata una app che potrebbe rivoluzionare le lezioni di domani. L‘innovativa app consente di utilizzare per le lezioni dispositivi moderni quali tablet e smartphone, offrendo ai docenti un nuovo ventaglio di possibilità per l‘insegnamento. Con questa app CASIO segue gli sviluppi della tecnologia: oggi sono infatti molti gli insegnanti che utilizzano un tablet o uno smartphone.
Proiezione di video girati al momento. Rendere più interessante la lezione di politica o di storia con articoli fotografati dal giornale? Documentare la buona riuscita di esperimenti di chimica o fi sica? Con l‘app di CASIO è semplicissimo: si possono scattare foto o girare video con il tablet o lo smartphone e proiettarli in tempo reale su una grande superfi cie. Durante la presentazione i contenuti si possono elaborare e infi ne salvare. Ciò consente di condividere rapidamente le informazioni con la classe e di rendere più vivace la trattazione degli argomenti.
Presentazioni wireless da smart device. Una volta installata sul tablet o lo smartphone, l‘app permette di comandare il proiettore direttamente. La presentazione viene proiettata wireless su un‘ampia superfi cie, dalla cattedra o da un altro punto nell‘aula. Si può così usufruire di un nuovo tipo di presentazione, sem- plice e veloce, con il relatore libero di muoversi e di interagire con i suoi ascoltatori. La classica lezione frontale diventa un ricordo del passato. Sono suppo


Non viene rilasciata alcuna garanzia né dichiarazione in relazione all'accuratezza di tali informazioni e si declina qualsiasi responsabilità per errori tipografici o d'altro tipo, per omissioni nel contenuto o per un'errata associazione di accessori e di consumabili al prodotto principale.

Videoproiettore Casio

¤ 1.689,00