Piano cottura Candy

PGC 750 SQ AV

Cod. 33800745
N° zone cottura: 5 ; Larghezza piano: 74.5 cm ; Larghezza incasso: 56 cm ; Alimentazione: Gas ; Profondità piano: 52.6 cm ; Profondità incasso: 48 cm ; Materiale piano: Smaltato ; Colore: Avena ;
Non disponibile ( quando arriva?)
  • Consegna: con corriere espresso a partire da ¤ 12,90    |   Vedi tutte >
  • Pagamento: Carta di credito, Contrassegno, Bonifico    |    Vedi tutte >
Ordini almeno 3 pezzi?
Richiedi un'offerta speciale
Dimensioni
Profondità Prodotto 51 Cm Altezza Prodotto 3,5 Cm
Profondità vano 48 Cm Larghezza Prodotto 74,5 Cm
Peso senza imballo 12 Kg Larghezza vano 56 Cm
Generale
Posizione Comandi Frontali Piastre elettriche No
Accensione elettronica Si Materiale Piano Acciaio Smaltato
Numero Fuochi 5 Timer No
Coperchio Opzionale Valvole di sicurezza Si
Materiale Griglie Acciaio Smaltato Tonalità colore/estetica Avena
Colore/Estetica Bianco

PIANO COTTURA CANDY PGC 750 SQ AV

Il piano cottura Candy PGC 750 SQ AV si caratterizza per una serie di plus che ne garantiscono sicurezza e praticità.

SICURFLAME
Per garantire la massim sicurezza d'uso è stato realizzato il dispositivo SICURFLAME, che protegge dalla fuoriuscita accidentale del gas in caso di spegnimento accidentale della fiamma.
Si tratta di una termocoppia che quando è surriscaldata agisce su un magnete che tiene aperta la valvola di immissione del gas. In caso di spegnimento accidentale della fiamma la termocoppia si raffredda e non riesce ad alimentare il magnete, provocando la chiusura della valvola del gas, indipendentemente dalla posizione della manopola.

ACCENSIONE SOTTOMANOPOLA
Per migliorare la facilità di accensione dei bruciatori il comando di accensione elettronica è stato completamente integrato nella manopola di regolazione della fiamma.

VANO DI INCASSO
Le dimensioni del vano di incasso dei piani cottura da 60 o da 75 cm sono identiche (560 x 480 mm) , il che consente di sostituire un piano tradizionale con uno di maggiori dimensioni senza dover modificare il piano di lavoro.

PIANO ISOLATO TERMICAMENTE
I piani cottura sono predisposti per l'installazione in tops realizzati in qualsiasi materiale, purchè resistenti ad una temperatura di 100° e di spessore variabile, tra i 25 e i 40 mm, utilizzando gli appositi ganci in dotazione.

METANO O GPL
Tutti i piani cottura a gas sono predisposti in fabbrica per il funzionamento a Gas a Metano. Per l'installazione a gas GPL a corredo del piano è fornito un set di appositi ugelli che devono essere sostituiti da un installatore autorizzato.

 


Non viene rilasciata alcuna garanzia né dichiarazione in relazione all'accuratezza di tali informazioni e si declina qualsiasi responsabilità per errori tipografici o d'altro tipo, per omissioni nel contenuto o per un'errata associazione di accessori e di consumabili al prodotto principale.

Piano cottura Candy

¤ 229,99