SSD esterno Buffalo Technology

SSD-WA512T-EU

Cod. SSD-WA512T-EU
Tipologia: Array unità disco rigido ; Capacità: 256 GB ; Formato: 2.5 ; Interfaccia: SATA III ; Velocità di rotazione: n.d. ; Velocità di trasferimento: n.d. ;
Non disponibile ( quando arriva?)
  • Consegna: con corriere espresso a partire da ¤ 6,90    |   Vedi tutte >
  • Pagamento: Carta di credito, Contrassegno, Bonifico    |    Vedi tutte >
  • Superfinanziamento: Rate da ¤ 17,14    |    Dettagli >
Ordini almeno 3 pezzi?
Richiedi un'offerta speciale
Specifiche tecniche
Autoalimentato No Formato 2,5 "
Interfaccia SATA III Capacità 512 GB
Velocità Scrittura 632 Velocità Lettura 741
Velocità di trasmissione 10.000 Mbit/s One Touch Button (OTB) No
Compatibilità Mac Si
Generale
Colore primario Grigio Custodia No
Dimensioni
Altezza 154 mm Larghezza 45 mm
Profondità 102 mm Peso 540 g

DRIVESTATION™ MINI THUNDERBOLT™ DUAL THUNDERBOLT™ E DUAL SSD

La nuova serie SSD-WAT DriveStation™ Mini Thunderbolt™ di Buffalo Technology dispone di due SSD (Solid State Drive) e di due porte Thunderbolt™, che insieme possono realizzare il pieno potenziale di SSD-WAT, offrendo il massimo della velocità. Perfetto per gli ambienti di produzione creativa, le applicazioni impegnative e gli utenti privati esigenti.

 

Le porte Dual SSD e dual Thunderbolt™ forniscono una velocità incredibile

Con velocità di lettura fino a 741 MB/s e di scrittura fino a 632 MB/s*, DriveStation™ Mini Thunderbolt™ di Buffalo può affrontare le applicazioni più impegnative, oltre a eseguire trasferimenti di dati, backup e altro ancora in tempi rapidissimi. In termini pratici, questi benchmark sono pari alla copia di 800 MB (+/- 1000 foto) in 1,3 secondi.

 

Ottimizzazione per tecnologia Apple

Il DriveStation™ Mini Thunderbolt™ può essere formattato in modo da supportare sia PC sia Mac® ed è pertanto ideale per disporre di una soluzione di archiviazione eccellente per qualsiasi dispositivo. La compatibilità nativa con Mac OS X Time Machine rende questo disco perfetto anche per eseguire il backup con computer Mac.

 

RAID

È possibile configurarlo come set RAID in mirroring (RAID 1), che offre la protezione dati quando un disco si danneggia. In alternativa, è possibile configurarlo come set RAID in striping (RAID 0) per massimizzare la velocità e la capacità per l’archiviazione di file di grandi dimensioni e per trasferimenti rapidi.

 

Unità aggiuntive in daisy chain

Tutto questo, unito alla capacità di mettere in daisy-chain le unità aggiuntive (che incrementa ulteriormente i benchmark sia di velocità che di capacità), rende la serie SSDWAT perfetta per gli ambienti di produzione creativa e altre applicazioni professionali, oltre che per utenti privati con esigenze elevate.

 

 


Non viene rilasciata alcuna garanzia né dichiarazione in relazione all'accuratezza di tali informazioni e si declina qualsiasi responsabilità per errori tipografici o d'altro tipo, per omissioni nel contenuto o per un'errata associazione di accessori e di consumabili al prodotto principale.

SSD esterno Buffalo Technology

¤ 553,39