Nas Buffalo Technology

LS510D0201-EU

Cod. LS510D0201-EU
N° dischi inclusi: 1 ; Capacità totale dischi inclusi: 2 TB ; Interfaccia: Serial ATA-300 ; Livello RAID: n.d. ; Tecnologia batteria: n.d. ;
Disponibile
Ordina entro le ore 12:00 e paga con Carta di credito, PayPal o Contrassegno. Il prodotto verrà consegnato al corriere il: 09/12/2016
  • Consegna: con corriere espresso a partire da ¤ 12,90    |   Vedi tutte >
  • Pagamento: Carta di credito, Contrassegno, Bonifico    |    Vedi tutte >
Ordini almeno 3 pezzi?
Richiedi un'offerta speciale
Connettività
Numero porte LAN 1 Connettori porte LAN RJ45
Velocità LAN 10 / 100 / 1000 Mb Numero porte USB 1
Porta Console No
Storage
Supporto Active directory Si Unità di memoria HDD
Numero Bay Totali 1 Numero Dischi Inclusi 1
Capacità Totale Dischi Inclusi 2.000 Gb Supporto Enclosures No
Protocolli
Cifs Si SMB Si
AFP Si NFS No
Http Si Https Si
FTP Si Ftps No
Rsync No Iscsi No
Livelli RAID
RAID 0 (Striping) Si RAID 1 (Mirroring) Si
Raid 5 No Raid 6 No
Jbod Si
Estensioni Wireless
Estensioni wireless No Wireless Security No
Caratteristiche Tecniche
Posizionamento Office Tipo Cpu Realtek RTD1195N, dual core, 1.1GHz
Bus per Hard Disk SATA Tipo File Systems FAT32/NTFS/EXT2/EXT3
Supporto RAID Si Memoria Dram 256 Mb
Supporto IP IPv4
Caratteristiche Fisiche
Formato Chassis Desktop Colore Chassis Nero
Altezza massima 126 mm Larghezza massima 87 mm
Profondità massima 205 mm Peso 2.500 gr
Alimentazione
Power Supply AC/DC Power Supply Tensione 100/240 V
Power Supply Frequenza 50/60 Hz Power Supply Potenza Assorbita 17,8 W
Alimentatore ridondato No

La LinkStation™ 510D di Buffalo™ Technology è una soluzione NAS personalizzabile, dotata di capacità e flessibilità straordinarie.

LS510D è dotato di un potente processore Dual Core, velocità di avvio e arresto straordinaria, nonché velocità di lettura e scrittura che raggiungono fino a 100 MB/s.

LS510 è progettato per attività di archiviazione dati molto intense e gli utenti. Inoltre, grazie alla funzione NovaBACKUP di NovaStor per PC, o TimeMachine per Mac, le attività di backup non sono mai state così semplici.

Gli utenti di LS510 potranno avvalersi dell’interfaccia rapida, pratica e intuitiva. Fra le avanzate funzionalità di risparmio energetico offerte, sono inclusi la pianificazione di accensione e spegnimento, il supporto di Wake On LAN e l’interruzione della rotazione del disco, tutte caratteristiche che permettono di arrestare il dispositivo LS510 al termine delle attività utente, consentendo un notevole risparmio dell’alimentazione elettrica.

LS510 di Buffalo supporta DLNA è compatibile con le WebAccess da Buffalo e app di gestione file per Android e iOS di terze parti, così da semplificare e migliorare l’organizzazione del vostro ambiente digitale.

 

La serie LS510 di Buffalo Technology è disponibile in versione completamente popolata con 2, 3 o 4 TB di capacità.



Spiacenti per NSA, da oggi il cloud è veramente privato
Grazie alla soluzione cloud personale di Buffalo potrai proteggere la tua privacy, senza costi aggiuntivi. La soluzione cloud privato permette agli utenti di proteggere i dati, archiviandoli in una cartella fisica del dispositivo, e non in remoto, in un data centre di terze parti. Inoltre con le app gratuite di Buffalo per tablet e smartphone, o per qualsiasi browser web, è possibile accedere a tutti i dati con il semplice tocco delle dita.


  • Capacità elevata

  • Nessun limite di dimensioni per i file

  • Nessun limite di dimensioni per i trasferimenti giornalieri


WebAccess: accesso alle applicazioni gratuito e con un semplice clic, ovunque
Il servizio WebAccess gratuito di Buffalo permette agli utenti in movimento di creare un cloud privato, per accedere da remoto e condividere i file con tutti, ovunque e in modo semplice tramite Internet. È sufficiente uno smartphone o un tablet, e un applicazione iOS, Windows o Android gratuita di Buffalo, per accedere a tutte le risorse digitali archiviate in LinkStation™ 510.

La nuova interfaccia utente è stata progettata per consentire l’accesso, con un semplice clic a tutte le impostazioni utilizzate di frequente


Programma la tua vita
Ideale per utenti privati, la nuova serie LinkStation 510 offre funzioni di archiviazione di rete e backup, nonché una vasta gamma di funzionalità che consentono di archiviare, organizzare, trasmettere e accedere ai file multimediali da qualsiasi computer, smartphone o tablet.


La serie LinkStation™ 510 di Buffalo è inoltre capace di riprodurre fino a 4 film HD contemporaneamente, così, in famiglia, ognuno può guardare il proprio film preferito, sul proprio dispositivo, in tutta libertà.



 



 



 



 


Non viene rilasciata alcuna garanzia né dichiarazione in relazione all'accuratezza di tali informazioni e si declina qualsiasi responsabilità per errori tipografici o d'altro tipo, per omissioni nel contenuto o per un'errata associazione di accessori e di consumabili al prodotto principale.

Nas Buffalo Technology

¤ 199,90