Lavastoviglie da incasso Bosch

SMU69P25EU

Cod. SMU69P25EU
Tipologia Incasso: Ad incasso ; N° coperti: 13 ; Efficienza energetica: Classe A++ ; Larghezza prodotto: 59.8 cm ; Larghezza incasso: 60 cm ; Livello rumorosità: 42 dB ; Consumo acqua: 6.5 litri ; Altezza prodotto: 81.5 cm ;
Non disponibile ( quando arriva?)
  • Consegna: su appuntamento a partire da ¤ 40,90    |   Vedi tutte >
  • Pagamento: Carta di credito, Contrassegno, Bonifico    |    Vedi tutte >
  • Superfinanziamento: Rate da ¤ 20,95    |    Dettagli >
Ordini almeno 3 pezzi?
Richiedi un'offerta speciale
Dimensioni
Altezza 81,5 cm Larghezza 60 cm
Profondità 60 cm Peso 45 KG
Cestelli
Cestello Inferiore regolabile Si Cestello portaposate Si
Cestello Superiore regolabile Si
Programmi
Eco Si Delicati Si
A vapore No Intensivo Si
Normale Si Mezzo Carico Si
Prelavaggio Si
Caratteristiche Strutturali
Top removibile No Display Si
Generale
Capacità di carico (n°coperti) 13 Classe efficienza consumi A++
Tempo ciclo di lavaggio 195 min Visualizzazione tempo restante alla fine del programma Si
Consumo Acqua 6,5 lt Visualizzazione stato avanzamento del programma Si
Classe efficacia lavaggio A++ Partenza ritardata fino a 24 ore
Classe efficacia asciugatura A Tecnologia Super Silent Si
Potenza Sonora 42 dB(A) Consumo annuo energia 262
Colore primario Grigio Tonalità colore primario Inox m

Lavastoviglie ActiveWater SMU69P25EU - 60 cm, A++, Inox -

Caratteristiche:

  • Classe energetica A++
  • 13 Coperti
  • Consumo energetico 262 kWh/annum
  • 2400W
  • 6,5 litri: minimo consumo idrico, a00% performance
  • SuperSilence: 42 dB
  • 6 programmi
  • Purezza attiva Plus: risciacquo finale con temperatura più elevata per ottenere la massima igiene
  • AquaStop garantito a vita
  • Terzo cestello MaxiSpace Pro e cestelli VarioFlex Pro
  • Dimensioni (HxLxP): 81.5 x 60 x 60 cm

Tecnologia ActiveWater
Questa innovativa tecnologia ottimizza l'efficienza e garantisce un lavaggio ecologico per risultati di pulizia eccellenti.
Il risparmio di acqua ed energia si realizza tramite distribuzione idrica mirata, tecnologia del filtro ottimizzata, riscaldamento più rapido e prestazioni della pompa superiori per una maggiore circolazione dell'acqua.

DosageAssist
Il detergente fuoriesce dal relativo dispenser riversandosi in uno speciale contenitore sul cestello superiore in cui si scioglie completamente.

Programmi automatici
Acqua utilizzata, temperatura dell'acqua e durata del lavaggio sono regolati esattamente in base al grado di sporco. Ciò fornisce risultati ottimali, risparmiando al tempo stesso acqua ed energia.

Protezione dei cristalli
Le lavastoviglie Bosch si prendono cura delle stoviglie più delicate come bicchieri e cristalli. Per garantire massimi risultati di pulizia e brillantezza, anche con acqua particolarmente calcarea.

AquaSensor
AquaSensor regola l'utilizzo di acqua in base al tipo e in base al grado di sporco. I parametri di lavaggio vengono regolati a seconda del livello di torbidità dell’acqua, dato dalla presenza di residui di cibo o detergente.

Scambiatore di calore
Le lavastoviglie con scambiatore di calore trattano con particolare cura bicchieri e porcellane. L’acqua viene preriscaldata così da evitare ogni tipo di shock termico, dannoso sulle superfici più delicate.

Opzione IntensiveZone
L’opzione IntensiveZone può essere abbinata a qualsiasi programma di lavaggio standard. Prevede una maggiore pressione e temperatura dell’acqua nel cestello inferiore. Nel cestello superiore, la pressione dell’acqua corrisponde al programma selezionato. Adatto al lavaggio di pentole e padelle particolarmente sporche.

Sensore di carico
Grazie al sensore di carico, le lavastoviglie Bosch garantiscono il lavaggio più adeguato a seconda del carico, risparmiando così acqua ed energia.

Opzione VarioSpeed Plus
Utilizzando l'opzione VarioSpeed Plus è possibile lavare e asciugare perfettamente un carico completo di stoviglie nel minor tempo possibile. Il tempo di lavaggio si riduce fino al 66% premendo un tasto, con la consueta efficienza di lavaggio elevata. Dovrete soltanto attivare l'opzione VarioSpeed Plus per lavare rapidamente, per es. in occasione di pranzi di famiglia o feste di compleanno.

Timer elettronico di attesa
La funzione di attesa consente di preselezionare il programma per l'ora di avvio desiderata. Ciò consente di gestire l'elettrodomestico secondo le esigenze, a qualsiasi ora del giorno, in orario di lavoro o di notte. Dopo l'avvio del programma, il display indica il tempo residuo esatto.

Programma per i bicchieri a 40°
Il nuovo programma per i bicchieri a 40° lava delicatamente i bicchieri, come quelli in cristallo di alta qualità, fornendo al tempo stesso un'asciugatura perfetta e una brillantezza ineguagliata.
Ci&o


Non viene rilasciata alcuna garanzia né dichiarazione in relazione all'accuratezza di tali informazioni e si declina qualsiasi responsabilità per errori tipografici o d'altro tipo, per omissioni nel contenuto o per un'errata associazione di accessori e di consumabili al prodotto principale.

Lavastoviglie da incasso Bosch

¤ 676,73