Monitor LFD BenQ

RP750

Cod. 9H.F2JTC.DE2
Pollici: 75 " ; Risoluzione: 1920 x 1080 ; Formato: 16:9 ; Tecnologia pannello: LED ; Uscita audio: 2 altoparlanti ; Interfacce: Composita, HDMI ; Connettività Internet: LAN ; Luminosità: 400 cd/m2 ; Contrasto: 5000:1 ; Tempo di risposta: 6 ms ;
Non disponibile ( quando arriva?)
  • Consegna: su appuntamento a partire da ¤ 44,90    |   Vedi tutte >
  • Pagamento: Carta di credito, Contrassegno, Bonifico    |    Vedi tutte >
Ordini almeno 3 pezzi?
Richiedi un'offerta speciale
Scuola Digitale
Scuola Digitale Generico

BenQ RP750 Display a pannello piatto interattivo da 75″

Il vostro compagno premuroso per un apprendimento interattivo ottimizzato

Il monitor a pannello piatto interattivo da 75" RP750 BenQ è concepito per offrire l'esperienza di apprendimento interattiva più coinvolgente possibile nelle aule scolastiche di oggi. Grazie alla nuova funzionalità di apprendimento collaborativo che include il design multi-touch in 20 punti, la compatibilità con più piattaforme con connettività touch senza driver e una miriade di altre funzioni sviluppate appositamente per aiutare gli insegnanti a collegarsi rapidamente e facilmente per ottenere lezioni più accattivanti e  collaborative, questo monitor può aiutare gli studenti ad apprendere meglio i i contenuti didattici presentati.

Una soluzione di annotazione facile e divertente

L'RP750 consente di catturare e condividere idee al volo. L'app di annotazione EZWrite 3.0, alimentata con una serie di strumenti di cooperazione e annotazione, è appositamente progettata per ispirare la vostra interazione e partecipazione in classe. Per attivare immediatamente l'EZWrite 3.0, è possibile toccare l'app sullo schermo, o semplicemente toccare il sensore NFC del vostro pannello piatto interattivo con l'NFCPen e prendere i vostri appunti. Questo vi aiuta a mantenere un flusso di insegnamento continuo, senza interruzioni tecniche.

EZWrite 3.0: Ispirare apprendimento e partecipazione con facilità

Pre-installato sui pannelli piatti interattivi RP750, l'EZWrite 3.0 è l'app di annotazione progettata per facilitare l'apprendimento interattivo con pura semplicità.

Tocca e Crea

Gli studenti possono divertirsi subito a prendere appunti con tutto un assortimento di matite colorate, evidenziatori e sfondi. Per prendere appunti, potete toccare l'app EZWrite 3.0 e selezionare gli strumenti, o semplicemente toccare l'NFCPen sul sensore NFC del RP750 per lanciare l'app e iniziare a scrivere.


Non viene rilasciata alcuna garanzia né dichiarazione in relazione all'accuratezza di tali informazioni e si declina qualsiasi responsabilità per errori tipografici o d'altro tipo, per omissioni nel contenuto o per un'errata associazione di accessori e di consumabili al prodotto principale.

Monitor LFD BenQ

¤ 5.439,00