Telecamera per videosorveglianza Axis

P1427-LE

Cod. 0625-001
Tipologia: Telecamera di videosorveglianza ; Movimento: Fisso ; Uso notturno: ; Uso esterno: ; Interfaccia di rete: Ethernet 10Base-T/100Base-TX ; Supporto audio: No ;
Disponibilità immediata (44 pezzi)
Ordina ora e paga con Carta di credito, PayPal o Contrassegno. Il prodotto verrà consegnato al corriere già questa sera
  • Consegna: con corriere espresso a partire da ¤ 7,90    |   Vedi tutte >
  • Pagamento: Carta di credito, Contrassegno, Bonifico    |    Vedi tutte >
  • Superfinanziamento: Rate da ¤ 21,35    |    Dettagli >
Ordini almeno 3 pezzi?
Richiedi un'offerta speciale
Generale
Tipologia apparato Telecamera Tecnologia IP
Forma Standard Movimento No
Luogo utilizzo prevalente Esterno Resistenza all'acqua Si
Day&Night Si Uso Notturno Si
Microfono incorporato No Colore primario Bianco
Immagine
Sensore CMOS Numero pixel effettivi 5.000.000 pixels
Durata otturazione 1/ 37.000 sec Zoom ottico 3,5 x
Zoom digitale 0 x Rapporto focale 2,8 f
Risoluzione orizzontale massima 2.592 pixels Risoluzione verticale massima 1.944 pixels
Velocità di riproduzione 30 fps Illuminazione minima 0 lux
Formato video digitale H.264 - MJPEG Formato foto digitale JPEG
Features
Rilevazione Movimento Si Numero Antenne 0
Hardware
capacità memoria RAM 512 capacità memoria Flash 128
Protocollo IPv4/v6 Si Protocolo Htttp Si
Protocolo Https Si Protocollo Qos Si
Alimentazione 0 Volts Power Supply Type POE
Temperatura di lavoro min -30 Temperatura di lavoro max 50
Connessioni
Numero interfacce rete 1 Tipologia interfaccia di rete Ethernet 10/100 Base-TX
Wireless Lan No Numero intefacce management 1
Numero USB Port 0
Contenuto confezione
Cavi Si Manuale italiano No
Supporto Si
Dimensioni
Larghezza 132 mm Altezza 132 mm
Profondità 260 mm Peso 871 gr

XIS P1427-LE è una telecamera bullet compatta e pronta per l'installazione in esterni con illuminazione a infrarossi integrata. La telecamera Day&Night è ideale per la videosorveglianza continuativa di aree esposte, come parcheggi o stazioni di servizio, e per la sorveglianza generica in ambienti interni che richiedano una telecamera compatta.

Eccellente qualità delle immagini
AXIS P1427-LE con obiettivo varifocale P-iris offre un'eccellente qualità d'immagine a 12 fotogrammi al secondo con una risoluzione di 5 megapixel. L'obiettivo P-Iris garantisce una profondità di campo, una risoluzione, un contrasto e una nitidezza d'immagine ottimali. Conveniente e compatta, la telecamera è in grado di generare più flussi H.264 e Motion JPEG configurabili individualmente per ottimizzare l'uso della larghezza di banda e lo spazio di archiviazione.

LED IR integrati con tecnologia OptimizedIR
AXIS M1427-LE è dotata di Axis OptimizedIR, una tecnologia a risparmio energetico che adatta l'angolazione dell'illuminazione a infrarossi e permette di integrare i LED IR con discrezione. La telecamera illumina automaticamente la scena in condizioni di oscurità totale, quando si verifica un evento o a richiesta dell'utente. L'illuminazione a LED IR, invisibile all'occhio umano, è ideale per rilevare oggetti entro un raggio di 15 metri.

Archiviazione edge per sistemi di sorveglianza affidabili
AXIS P1427-LE supporta l'archiviazione edge, che permette di registrare i video direttamente su scheda microSD/SDHC e creare un sistema di videosorveglianza affidabile e flessibile.

Semplicità di installazione
AXIS P1427-LE ha un alloggiamento compatto e leggero con staffa integrata per il montaggio a parete o a soffitto. Per semplificare ulteriormente l'installazione, è disponibile un'ampia gamma di accessori di montaggio. AXIS P1427-LE assicura una facile installazione grazie allo zoom e alla messa a fuoco in remoto, che permettono di regolare l'immagine da un computer anziché dalla telecamera. Inoltre, il contatore di pixel garantisce la risoluzione necessaria. La telecamera supporta anche il Corridor Format, che consente di trasmettere un flusso video orientato verticalmente per monitorare con maggiore efficacia le aree sviluppate in lunghezza. Grazie alla tecnologia Power over Ethernet, le telecamere possono essere alimentate direttamente dalla rete, rendendo superflui i cavi di alimentazione e riducendo i costi di installazione.

Porte I/O
La porta di ingresso/uscita può essere utilizzata per inviare una notifica a un pannello di allarme e controllare un relè o dispositivi simili. L'ingresso è ideale, per esempio, anche quando si utilizza un sensore PIR


Non viene rilasciata alcuna garanzia né dichiarazione in relazione all'accuratezza di tali informazioni e si declina qualsiasi responsabilità per errori tipografici o d'altro tipo, per omissioni nel contenuto o per un'errata associazione di accessori e di consumabili al prodotto principale.

Telecamera per videosorveglianza Axis

¤ 689,90