Telecamera per videosorveglianza Atlantis Land

A13-A750-CAM

Video


Cod. A13-A750-CAM
Tipologia: Telecamera di videosorveglianza ; Movimento: Panoramica / inclinazione / zoom ; Uso notturno: ; Uso esterno: No ; Interfaccia di rete: Ethernet 10Base-T/100Base-TX, IEEE 802.11b, IEEE 802.11g, IEEE 802.11n ; Supporto audio: ;
Disponibilità immediata (3 pezzi)
Ordina ora e paga con Carta di credito, PayPal o Contrassegno. Il prodotto verrà consegnato al corriere il: 09/12/2016
  • Consegna: con corriere espresso a partire da ¤ 7,50    |   Vedi tutte >
  • Pagamento: Carta di credito, Contrassegno, Bonifico    |    Vedi tutte >
Ordini almeno 3 pezzi?
Richiedi un'offerta speciale
Generale
Protocollo SIM SIM non presente Banda di frequenza SIM Non presente
Tipo SIM 0 V Numero ingressi digitali 0
Numero uscite relè 0 Batteria Integrata No
Notifica mancanza/ripristino energia elettrica No Configurazione Pulsante
LED No Connettore antenna Antenna integrata
Tipologia I/O su morsettiera Non applicabile Alimentazione 12 Vcc
Luogo di utilizzo Interno
Caratteristiche fisiche
Altezza 100 cm Larghezza 110 cm
Profondità 135 cm Peso 0,315 Kg

Questa telecamera nasce per essere abbinata ad un sistema di allarme Atlantis +Alarm A750. La connessione al sistema e' semplice e rapida.
E’ possibile combinare i sensori dell’allarme alle telecamere, facendo in modo che quando questi scattano, tu possa visualizzare immediatamente lo stato dell’immobile tramite la telecamera abbinata. E’ possibile collegare piu' telecamere al proprio sistema di allarme monitorando cosi' più zone (audio a due vie e IR per visione notturna). A750 Telecamera e' motorizzata e puo' essere ruotata in alto/basso destra/sinistra semplicemente tramite APP.
Supporta lo standard HD e la compressione H.264.
La telecamera funziona esclusivamente se abbinata ad un sistema di allarme +Alarm A750.

Grazie al Wifi e alla rete LAN supportati, A750 Telecamera risulta versatile e facilmente utilizzabile. L’accessorio più importante per il sistema +Alarm A750. Permete di visitare e controllare la telecamera da Smartphone tramite la App gratuita (per iOS / Android).
• Risoluzione 720p, 355° pan 120° tilt e Visione notturna
• Abbinamento con il sistema +Alarm A750 tramite QRCode
• 100% gestione da APP: impostazione WiFi, rilevazione di movimento, la visione in modalità remota, registrazione su movimento sulla scheda SD… ect..

Atlantis +Alarm 750 Telecamera Motorizzata: Camera HD Motorizzata wireless N compatibile con il sistema di Allarme +Alamr750G. Controllabile da SmartPhone (iPhone, iPad, Android, Tablet). Risoluzione HD: 1280*720p a 25fps in H.264 (ideale per visualizzazione remota). La motorizzazione permette di controllare via APP la rotazione della telecamera in orizzontale e verticale: PTZ Pan & Tilt. Microfono e speaker integrati per comunicazionea due vie. Slot Micro SD sino 64GB per salvare i video localmente. Necessita di una connessione verso internet.


Non viene rilasciata alcuna garanzia né dichiarazione in relazione all'accuratezza di tali informazioni e si declina qualsiasi responsabilità per errori tipografici o d'altro tipo, per omissioni nel contenuto o per un'errata associazione di accessori e di consumabili al prodotto principale.

Telecamera per videosorveglianza Atlantis Land

¤ 89,90