Home Telefoni cellulari e fissi Smartphone Apple IPHONE 6S 64GB SPACE GRAY TIM Versione stampabile

Smartphone   Apple

IPHONE 6S 64GB SPACE GRAY TIM

Cod. 770305
Prodotto non più acquistabile per esaurimento offerta.
Generale
Sistema operativo iOS 9 Dual sim No
Fotocamera 12 Megapixel Memoria interna 64 Gb
Display 4,7 '' Tipo display Retina HD
RAM Non dichiarata Gb N° core processore Non dichiarato
Rete dati 4G Interfaccia wireless Bluetooth 4.2, IEEE 802.11b/g/n, NFC
Schede memoria Nessuna Tipo batteria Ioni di litio

iPhone 6s
Inizia ad usare iPhone 6s e ti rendi subito conto che non hai mai provato niente del genere. Con il 3D Touch ti basta premere una volta sul display perché si aprano tante nuove possibilità. Live Photos dà più vita ai tuoi ricordi. E questo è solo l’inizio. Continua a usare il tuo iPhone 6s e scoprirai tutte le innovazioni che racchiude, a ogni livello.

3D Touch: la nuova generazione del Multi-Touch.
iPhone 6s trasforma il tuo modo di interagire con il telefono. Per la prima volta, infatti, il tuo iPhone è in grado di rilevare quanta pressione eserciti sul display. I controlli Multi-Touch che già conosci, come toccare, scorrere e pizzicare, sono sempre lì, ma in più trovi le nuove funzioni Peek e Pop, che ti permettono di utilizzare l’iPhone in modo davvero inedito. Merito del 3D Touch, che ti stupirà anche con un’altra innovazione: quando lo usi, lui reagisce con una risposta discreta, un tocco leggero. Così non ti limiti a vedere cosa succede quando premi sul display, lo senti anche sotto le dita.


Le tue app come non le avevi mai sentite.
Il 3D Touch dà una nuova dimensione ad iOS 9 e dona profondità alle app e ai giochi dell’App Store. Ora gli sviluppatori potranno arricchire le loro creazioni con funzioni 3D Touch come il tratto sensibile alla pressione, Peek e Pop, e le azioni rapide.


Foto da 12MP. Video a 4K. Live Photos. Avrai ricordi ancora più vividi.
Quante foto vengono scattate ogni giorno con iPhone? Tantissime. Non per niente è la fotocamera più amata al mondo. Ma la cosa davvero importante sono i ricordi che stanno dietro a quelle immagini. Ora ognuno di quei ricordi sarà più bello e più vivido che mai con Live Photos, un modo tutto nuovo di dare vita alle tue fotografie.


Live Photos. Basta un tocco per dar vita ai tuoi ricordi.

Live Photos rivoluziona il concetto di istantanea. Con le nuove foto live, infatti, non cogli solo un’immagine statica, ma anche suoni e movimenti. Premi una foto live e si animerà sotto i tuoi occhi: potrai rivivere l’emozione di un sorriso, il rumore delle onde o uno scodinzolio di bentornato. Inoltre, imposta una foto live come sfondo della schermata di blocco e prenderà vita ogni volta che la premi. Puoi scegliere una delle foto live che hai scattato tu, oppure uno degli sfondi dinamici di iOS 9.


A9. Il chip più evoluto che uno smartphone abbia mai avuto.
iPhone 6s ha il chip A9 a 64 bit, progettato appositamente per offrirti performance da computer desktop. Le prestazioni della CPU sono fino al 70% più veloci, e la GPU è fino al 90% più scattante: te ne accorgerai nei giochi e nelle app con tanti elementi grafici.


La nuova evoluzione di un design rivoluzionario.
iPhone 6s e iPhone 6s Plus mantengono tutte le caratteristiche che hanno reso straordinaria la generazione precedente, e le spingono a un livello ancora più avanzato. Sono realizzati in alluminio serie 7000, la lega più robusta mai utilizzata per un iPhone. Il loro display Retina HD è fatto del vetro più resistente che uno smartphone abbia mai avuto. E sono disponibili anche in un nuovo colore: lo splendido oro rosa.


Un design essenziale in quattro splendidi colori.
iPhone 6s ha lo stesso guscio unibody di iPhone 6, liscio e lineare. È tanto bello da vedere quanto comodo da tenere in mano, e ora puoi sceglierlo in quattro colori: oro, argento, grigio siderale e il nuovo oro rosa.


Ancora più sicuro. Ancora più alla mano.
La tecnologia Touch ID utilizza un sensore di impronte digitali estremamente evoluto, e ora più veloce e preciso che mai. Così puoi sbloccare il telefono in modo semplice e sicuro.


Reti 4G LTE e Wi-Fi ancora più veloci.
iPhone 6s usa lo standard 4G LTE Advanced, fino al doppio più veloce della generazione precedente, e supporta fino a 23 bande LTE: più di qualsiasi altro smartphone. Quindi puoi collegarti a più reti 4G LTE ad alta velocità in molti più Paesi. E se usi il Wi-Fi, con iPhone 6s sfrecci sul web e scarichi app fino a due volte più rapidamente di prima.


iOS 9: un’esperienza unica. Su un telefono unico.
iOS 9 è il sistema operativo mobile più evoluto, intelligente e sicuro al mondo. E con le nuove app incluse, insieme alle novità che trovi in Siri e in tante altre funzioni, adesso è ancora più geniale e indispensabile. Grazie alla profonda integrazione con l’hardware Apple tutto procede a meraviglia, e sull’App Store trovi tante altre fantastiche app create apposta per sfruttare tutte le capacità di iPhone.


Non viene rilasciata alcuna garanzia né dichiarazione in relazione all'accuratezza di tali informazioni e si declina qualsiasi responsabilità per errori tipografici o d'altro tipo, per omissioni nel contenuto o per un'errata associazione di accessori e di consumabili al prodotto principale.