Home Telefoni cellulari e fissi Smartphone Apple IPHONE 6 16GB SPACE GREY TIM Versione stampabile

Smartphone   Apple

IPHONE 6 16GB SPACE GREY TIM

Cod. 767944
Prodotto non più acquistabile per esaurimento offerta.
Generale
Sistema operativo iOS 9 Dual sim No
Fotocamera 12 Megapixel Memoria interna 16 Gb
Display 4,7 '' Tipo display Retina HD
RAM Non dichiarata Gb N° core processore Non dichiarato
Rete dati 4G Interfaccia wireless Bluetooth 4.2, IEEE 802.11b/g/n, NFC

iPhone 6

Per creare iPhone 6 è stato passato al vaglio ogni singolo elemento, ogni singolo materiale: è così che si è arrivati a una forma tanto liscia e levigata. Un profilo ancora più sottile, perché il display è ancora più sottile. Una posizione dei tasti davvero intuitiva. Un insieme di alluminio anodizzato, acciaio inossidabile e vetro tanto bello da vedere quanto da tenere in mano. Mille piccoli dettagli che uniti creano qualcosa di più grande.

Prova a soppesare un iPhone 6: ti accorgi subito di com’è levigato e ben bilanciato. Il vetro si incurva dolcemente sui lati per fare tutt’uno con il guscio in alluminio anodizzato. Il design è pulito e avvolgente: non ci sono spigoli o solchi, solo una superficie continua. Una fusione perfetta tra vetro e metallo.

Essenziale, dentro e fuori.

Per creare iPhone 6 è stato messo in discussione il concetto stesso di “grande”, e snellire dove sembrava naturale aumentare. E' stato condensato con tecnologie complesse, creato chip più piccoli e batterie più sottili, rendendo tutto ancora più potente. Progettato il display Multi-Touch più evoluto e sottile di sempre. Ma alla fine ne è valsa la pena: guarda che profilo.

Tutto sempre a portata di dito.

Creando insieme iOS 8 e iPhone 6, abbiamo potuto armonizzare software e design in ogni dettaglio. Sulla superficie liscia puoi scorrere e sfogliare in modo ancora più fluido, e usare iPhone con una sola mano è semplicissimo. Abbiamo inventato nuove funzioni come Accesso facilitato per farti interagire agilmente con il display più grande. Se tocchi due volte il tasto Home, l’intera schermata scende verso il tuo pollice, e anche spostarti in Safari o Mail è facile: sfiora da sinistra verso destra sul display per andare indietro, o da destra a sinistra per andare avanti. Sulla superficie ultraliscia di iPhone, ogni gesto ti verrà ancora più naturale.

Per rendere l’iPhone ancora più comodo e facile da usare nella vita quotidiana, abbiamo anche ridisegnato i tasti: quelli del volume sono più lunghi e perfettamente integrati nel guscio, ergonomici e immediati da trovare al tatto. E il tasto Standby/Riattiva è stato spostato di lato, così è più comodo da raggiungere. Usare il tuo iPhone 6 ora è più intuitivo che mai.


Teoria e pratica del buon design.

Per creare un iPhone più grande ma eccezionalmente leggero abbiamo reinventato le tecnologie di produzione dei display. Abbiamo selezionato con attenzione i materiali e abbiamo progettato, prodotto e rifinito meticolosamente ogni dettaglio; alla fine, ecco un iPhone dal design levigato e dal profilo incredibilmente sottile, un gioiello di alluminio anodizzato, acciaio inossidabile e vetro lucidato. iPhone 6 è un oggetto prezioso, dentro come fuori.

Display Retina HD Non è solo più grande. È più tutto.

Che è più grande lo vedi subito, che è un’esperienza totalmente nuova lo scopri non appena cominci a usarlo. È il nuovo display Retina HD ad alta definizione di iPhone 6 e iPhone 6 Plus. Maggiore contrasto, pixel a doppio dominio per restituire colori più fedeli anche dalle visuali più angolate, polarizzatore migliorato: il display Multi-Touch è lo schermo più sottile e intelligente che abbiamo mai creato.

Innovazione a tutto schermo.

Il display Retina HD è la finestra da cui controlli tutto quello che fai sul tuo iPhone: per questo volevamo che fosse davvero splendido. E lo è, grazie alla piena compatibilità con lo standard sRGB, un maggior contrasto, una luminosità e un bilanciamento del bianco semplicemente incredibili.

Maggior contrasto

Per realizzare il display Retina HD ad altissima definizione, al posto delle soluzioni tradizionali abbiamo sviluppato un innovativo processo di fotoallineamento. I cristalli liquidi del display vengono posizionati con estrema precisione usando la luce UV. E con cristalli allineati alla perfezione, ogni cosa appare in tutto il suo splendore con neri più profondi e testi nitidi.

Angolo di visione più ampio

Su schermi più grandi guardare foto e video in compagnia è molto più semplice. E con il nuovo display Retina HD la visione è eccezionale per tutti: i pixel a doppio dominio garantiscono colori più fedeli da un angolo all’altro dello schermo. Così foto e video restano ben visibili, senza deformazioni, anche da posizioni più angolate.

Ancora più spazio per fare ancora di più.?

Con un’area di visualizzazione così ampia, sul nuovo display Retina HD potrai vedere e fare molto di più. Soprattutto grazie al software creato proprio per sfruttare tutto lo spazio extra.

Dai più spazio alle app di oggi. E fai di più con quelle di domani.

Grazie a iOS 8, fin dal primo giorno, le tue app sono compatibili anche con i grandi display Retina HD. E con nuove tecnologie e strumenti come Swift e Metal, gli sviluppatori possono creare app e giochi straordinari che ti apriranno un mondo di possibilità ancora inesplorate.

Grande potenza, enorme efficienza. 
 
Il chip A8 di iPhone 6 si basa su una potente architettura a 64 bit di livello desktop di seconda generazione. E a renderlo ancora più efficiente ci pensa il coprocessore di movimento M8, che misura i dati della tua attività fisica attraverso sensori di grande precisione, come il nuovo barometro. Così puoi fare di più e più a lungo, con prestazioni migliori e un’autonomia ancora più incredibile di prima.
Chip A8.

Salgono le prestazioni, scendono i consumi.

Il nuovo chip A8 è il più veloce che abbiamo mai realizzato. Le prestazioni della grafica e della CPU hanno una marcia in più rispetto a quelle del chip A7, per essere all’altezza del display più grande e di tutte le nuove funzioni. E il chip A8 sa anche ottimizzare le sue energie: puoi tuffarti per ore in videogame di ultima generazione o guardare interi film con frame rate elevati, e la sua performance è sempre brillante.

A nuove grandi funzioni, nuova grande batteria.

iPhone 6 è stato progettato per essere incredibilmente efficiente anche nei consumi. Vuol dire che puoi passare un’intera giornata a usare le app e le nuove funzioni, senza mai perdere la carica.*

Dietro l’obiettivo, la potenza.

La fotocamera iSight di iPhone 6 ha un encoder video e un processore ISP integrati nel chip A8. Insieme rendono possibili nuove funzioni video e fotografiche ancora più evolute, come una messa a fuoco più rapida con Focus Pixels, un miglior rilevamento dei volti, l’autofocus continuo e una riduzione del disturbo più efficace. Scattare foto e registrare video di alta qualità non è mai stato così facile.

Foto e videocameraHa rivoluzionato le foto, rivoluzionerà anche i video. 
 
Ogni giorno nel mondo si scattano più foto con iPhone che con qualsiasi altra macchina fotografica. Perché? Perché con la fotocamera iSight fotografare è davvero facile. Oggi, ai pixel da 1,5 micron e al diaframma con apertura ƒ/2.2, la fotocamera più amata al mondo aggiunge tante nuove tecnologie che renderanno le tue foto ancora più belle.

E girare grandi video ora è altrettanto facile: abbiamo aggiunto la possibilità di riprendere in HD a 1080p e 60 fps, la modalità Moviola a 240 fps, e i video Time-lapse. Così puoi girare fantastici filmati in HD e poi goderteli subito sul grande display Retina HD.


iSight. La nostra fotocamera migliore fa un altro scatto in avanti.
Per rendere ancora più sensazionale una fotocamera che sensazionale lo è già, ci vogliono tecnologie davvero innovative. Un nuovo sensore con Focus Pixels, un miglior riconoscimento dei volti e un esposimetro più preciso sono solo alcune delle novità della fotocamera iSight da 8MP. Inquadra, scatta e fidati di iPhone 6.

Per foto eccezionali e video ancora più incredibili.

iSight non è soltanto una fotocamera: può anche girare grandiosi video HD a 1080p e 60 fps, filmare al rallentatore in modo ancora più spettacolare e, per la prima volta, riprendere video in Time-lapse. Con l’autofocus continuo, tutto rimane perfettamente a fuoco per l’intera ripresa, mentre la stabilizzazione video di qualità cinematografica mantiene le tue inquadrature belle ferme, anche nel pieno dell’azione.

Touch IDLa sicurezza, sulla punta delle dita.
 
Se ci pensi, la tua impronta digitale è la password migliore che esista: è sempre con te, e nessuno potrà mai indovinarla. La rivoluzionaria tecnologia Touch ID utilizza un sensore di impronte digitali per sbloccare il telefono in modo semplice e sicuro. E ora, con Touch ID in iOS 8, la tua impronta ti aprirà ancora più porte.

Il tuo iPhone. La tua impronta.

Appoggia il dito sul tasto Home, e l’iPhone si sblocca: non serve altro. Touch ID è in grado di leggere a 360°, perciò non importa se tieni l’iPhone in orizzontale, in verticale o come capita: riconosce comunque la tua impronta e capisce chi sei. E se vuoi, puoi registrare anche più di un’impronta.


Non viene rilasciata alcuna garanzia né dichiarazione in relazione all'accuratezza di tali informazioni e si declina qualsiasi responsabilità per errori tipografici o d'altro tipo, per omissioni nel contenuto o per un'errata associazione di accessori e di consumabili al prodotto principale.