Smartphone Alcatel

POP 4 PLUS

Cod. 5056D-2FALWE1
Sistema operativo: Android 6.0 (Marshmallow) ; Dual sim: ; Fotocamera: 8 Megapixel ; Memoria interna: 16 Gb ; Display: 5.5 '' ; Tipo display: Display LCD ; RAM: 1.5 Gb ; N° core processore: Quad-core ; Rete dati: 4G ; Interfaccia wireless: Bluetooth 4.1, IEEE 802.11b/g/n ; Schede memoria: microSDHC ; Tipo batteria: n.d. ;
Disponibilità immediata (8 pezzi)
Ordina ora e paga con Carta di credito, PayPal o Contrassegno. Il prodotto verrà consegnato al corriere già questa sera
  • Consegna: con corriere espresso a partire da ¤ 6,90    |   Vedi tutte >
  • Pagamento: Carta di credito, Contrassegno, Bonifico    |    Vedi tutte >
Ordini almeno 3 pezzi?
Richiedi un'offerta speciale
Display
Tipo HD IPS Pollici 5,5
Colori 16,7 Altezza 1.280 pixel
Larghezza 720 pixel Secondo display No
Touchscreen Si
Connettivita'
Edge Si Hsdpa Si
UMA Si Gprs Si
Hscsd Si Hsupa Si
Wi-fi Si WI-FI tipo 802.11 b/g/n
Bluetooth Si Bluetooth (Versione) 4
GPS e Mappe
GPS Si Mappe Preinstallate No
Software di Navigazione Google Maps Mappe (Paesi) Nessuna
Software di Navigazione (Versione) 0
Rete
Gsm: Tri band Si 3G Si
Gsm: Quadriband Si Umts Si
4G Si
Dimensioni/peso
Larghezza 151 mm Altezza 77 mm
Spessore 7,99 mm Peso 156 gr
Generale
Jack Audio 0 mm Memo Vocali Si
Radio Si Vibrazione Si
Vivavoce Si Videochiamata Si
Tastiera QWERTY Si Tipo Suonerie MP3
Dual Sim Si Suonerie Personalizzabili Si
Colore Primario Argento
Foto/video camera
Fotocamera Si Sensore 8
Risoluzione Max Foto Larghezza 0 Risoluzione Max Foto Altezza 0
Zoom Ottico 0 x Zoom Digitale 0 x
Videocamera Si Videocamera (Frame per secondo) 0
Risoluzione Max Video Larghezza 0 Risoluzione Max Video Altezza 0
Flash Si Camera Secondaria Megapixel 5
Funzioni messaggistica
Email Si Instant Messaging Si
MMS Si SMS Si
T9 Si
Browser
xHtml Si Html Si
Lettore multimediale
Midi Si MP3 Si
3GP Si AAC Si
WAV Si WMV Si
MP4 Si WMA Si
Memoria interna
Memoria Interna 16 GB
Memoria esterna
Secure digital mini (msd) No Secure digital (sd) No
Micro sd Si Multi media card (mmc) No
Xd card (xd) No Multimedia card-reduced size rs-mmc No
Capacità massima 32 Gb
Sistema operativo
Versione 6 Nome Android
Batteria
Connettore di alimentazione MicroUSB Autonomia Conversazione 1.080 min
Mah 2.500 Autonomia Standby 525 hr
Tipo Litio Amperaggio 2.500 A
Processore
Modello Quad-core 1,2 GHz Velocità di clock 0 MHz
Produttore Qualcomm

ALCATEL lancia il Nuovo POP 4


Alcatel Pop 4+ è uno smartphone annunciato in occasione dell’evento Mobile World Congress 2016 di Barcellona, equipaggiato con il sistema operativo Android 6.0 Marshmallow. Le caratteristiche tecniche offrono un display da 5,5 pollici HD (risoluzione 1280×720 pixel), processore quad core Qualcomm Snapdragon 210 da 1,1 GHz, 1,5 GB di RAM, memoria interna da 16 GB, slot per la lettura di schede microSD, fotocamera da 8 megapixel con funzionalità HDR posizionata sul retro della scocca, sensore frontale da 5 megapixel, modulo WiFi 802.11b/g/n, LTE Cat. 4 (150/50 Mbps), Bluetooth 4.1, GPS, lettore di impronte digitali e batteria da 2.500 mAh. Quattro le colorazioni disponibili per la cover in plastica intercambiabile: Hairline-Brushed, Leather, Wood e Baby Skin.

 ALCATEL lancia la serie POP 4,
la gamma di smartphone su misura per i millennials
 
• Elegante design curvo ultra slim con display black crystal
• Scatta selfie di gruppo incredibili grazie al grandangolo e al flash della fotocamera frontale
• 4G LTE per navigazione e straming video super veloci

Seguendo il successo della precedente serie POP, ALCATEL annuncia la nuova serie POP 4, una gamma completa di smartphone dal design curato e performance eccellenti. L’iconica serie POP 4 include il POP 4, POP 4+ e POP 4S, perchè ciascuno possa scegliere quello che preferisce.
 
Performance Premium e un’unica esperienza d’uso
 Il POP 4 e il POP+ sono dotati di un processore quad-core, mentre il top di gamma POP 4S integra un potente octa-core e 4G LTE category 6. Così l’utente può davvero giocare e navigare ad alta velocità. Le cuffie JBL e il suono Hi-Fi regalano un’incredibile esperienza audio. E siccome è uno smartphone che attira molto l’attenzione…il POP 4S è dotato anche di sensore per le impronte che lo rende super sicuro.
 Per definire le caratteristiche principali della linea di quest’anno, il team si è ispirato alla famosa frase del celebre produttore discografico Gene Simmons: “Nella cultura pop non bisogna mai sottovalutare il potere dell’essere popolari”. Questa frase era valida allora quanto oggi, e ha spinto ALCATEL a riflettere su cosa fosse davvero necessario e cosa superfluo in uno smartphone. Nel 2016, essere POPolari significa restare in contatto con tutti, raggiungere chiunque ed essere raggiunti in qualunque momento, essere sempre informati, veloci, creativi… La serie POP 4 vuole essere d’aiuto in tutte questi momenti e ha tutte le caratteristiche per farlo: design ultra slim, display “fully laminated” per una migliore resa dei colori, una fotocamera di qualità (con flash frontale) per i selfie, connessione 4G per una navigazione super veloce e una batteria potente in grando di riprodurre musica a lungo.
 Una grande fotocamera, Il POP 4 e il POP 4+ hanno una fotocamera posteriore da 8 Mpxl e una frontale da 5 Mpxl con grandangolo e flash frontale per dei seflie di gruppo fantastici. Dai, come si fa ad essere POPolari se non si riescono a postare delle belle foto notture o selfie di gruppo? Il POP 4S si spinge anche oltre: la sua fotocamera posteriore da 13 Mpxl e quella frontale da 5 Mpxl hanno un auto focus ultra veloce (PDAF); un sensore più ampio per foto più nitide e brillanti; il dual flash per una fedele resa dei colori, per foto e selfie incredibili anche di notte.
 Performance Premium e un’unica esperienza d’uso. Il POP 4 e il POP+ sono dotati di un processore quad-core, mentre il top di gamma POP 4S integra un potente octa-core e 4G LTE category 6. Così l’utente può davvero giocare e navigare ad alta velocità. Le cuffie JBL e il suono Hi-Fi regalano un’incredibile esperienza audio. E siccome è uno smartphone che attira molto l’attenzione…il POP 4S è dotato anche di sensore per le impronte che lo rende super sicuro. Infine, la potente batteria garantisce un’ottima autonomia, per potersi godere un’intera giornata con gli amici senza doversi preoccupare della ricarica dello smartphone. E grazie alla funzione “ricarica veloce”, è possibile caricare fino al 50% della batteria in soli 30 minuti. Basta ansia da batteria scarica, si può finalmente festeggiare tutta la notte!
 


Non viene rilasciata alcuna garanzia né dichiarazione in relazione all'accuratezza di tali informazioni e si declina qualsiasi responsabilità per errori tipografici o d'altro tipo, per omissioni nel contenuto o per un'errata associazione di accessori e di consumabili al prodotto principale.

Smartphone Alcatel

¤ 119,90