Home Giochi e Console Videogiochi Activision Wolfgang skylanders imaginators sensei Versione stampabile

Videogioco Activision

WOLFGANG SKYLANDERS IMAGINATORS SENSEI

Cod. 87833EU
Piattaforma: Ps3, ps4, xbox 360, xbox one, wii u ; Genere: Avventura ; Lingua gioco: Versione italiana ; PEGI rating >: 6 ; Day one: 14/10/2016 ; Publisher: Activision ;
Disponibilità immediata (6 pezzi)
Ordina ora e paga con Carta di credito, PayPal o Contrassegno. Il prodotto verrà consegnato al corriere il: 12/12/2016
  • Consegna: con corriere espresso a partire da ¤ 6,90    |   Vedi tutte >
  • Pagamento: Carta di credito, Contrassegno, Bonifico    |    Vedi tutte >
Ordini almeno 3 pezzi?
Richiedi un'offerta speciale
Caratteristiche
Day One 2016-10-14 00:00:00 Genere Avventura
Piattaforma PS3, PS4, XBOX 360, XBOX ONE, Wii U Lingua Gioco Versione Italiana
Publisher Activision PEGI rating > 6

Personaggio Skylander Sensei da utilizzare con il videogioco Skylanders Imaginators.

Ciascun  Sensei padroneggia una delle 10 potenti Classi di combattimento (ad esempio: Cavaliere, Stregone, Attaccabrighe e altro ancora). Essendo maestri delle Classi di combattimento, solo i Sensei possiedono l’abilità di scatenare lo  Sky Chi – la super mossa finale delle Classi di combattimento. Nei confronti degli Imaginator Skylanders di recente creazione, i Sensei Skylanders intrattengono un rapporto allievo-maestro. Ciò si traduce nella possibilità da parte del Sensei di sbloccare armi esclusive a favore dell’Imaginator, di sbloccare la progressione di livello dell’Imaginator consentendo l’accesso ad aree speciali e di sbloccare nuove Tecniche segrete per gli Imaginators della medesima classe.

 

 

Wolfgang non è sempre stato un lupo mannaro; una volta era un musicista brillante e di bell'aspetto, promesso sposo di una principessa. Prima del matrimonio, decise di presentare la sua ultima sinfonia agli appassionati di musica delle Skylands, convinto che se ne sarebbero innamorati istantaneamente e l'avrebbero acclamato come miglior compositore di tutti i tempi. Ma non andò così; quella musica, oltre a essere sgradevole all'orecchio, aveva il potere di ferire fisicamente chi l'ascoltava. Senza volerlo, Wolfgang aveva scoperto una nota musicale in grado di infliggere dolore! L'insuccesso fece impazzire Wolfgang e lo trasformò nel lupo mannaro che oggi conosciamo. Lasciato dalla principessa, si dedicò al crimine, terrorizzando i sudditi e usando la sua musica come arma. La Golden Queen venne a saperlo e si rese conto che Wolfgang sarebbe stato un ottimo alleato, a patto che lei riuscisse a controllarne la furia e tenerlo in riga. Ma quando entrambi i Super cattivi vennero catturati dai Trap Masters, Eon diede loro una scelta: tornare da detenuti nella ricostruita Prigione Scrocchianembi o diventare Skylanders Sensei per insegnare a una nuova generazione di Imaginators le loro formidabili abilità di combattimento e tenerli lontani dal crimine. I due accettarono l'accordo ma prima, come prova di buona volontà, dovettero rimettere in ordine tutti i libri nella biblioteca dell'Accademia, un lavoro che richiese quasi due anni e portò Wolfgang a un passo dall'impazzire di nuovo. Portato a termine l'incarico, però, il lupo si rese conto che avrebbe ottenuto più rispetto come Sensei della classe Arciere di quanto avrebbe mai potuto guadagnarne come musicista.


Non viene rilasciata alcuna garanzia né dichiarazione in relazione all'accuratezza di tali informazioni e si declina qualsiasi responsabilità per errori tipografici o d'altro tipo, per omissioni nel contenuto o per un'errata associazione di accessori e di consumabili al prodotto principale.

Videogioco Activision

¤ 15,43
WOLFGANG SKYLANDERS IMAGINATORS SENSEI