Home Giochi e Console Videogiochi Activision Dr krankcase skylanders imaginators sens Versione stampabile

Videogioco Activision

DR KRANKCASE SKYLANDERS IMAGINATORS SENS

Cod. 87824EU
Piattaforma: Ps3, ps4, xbox 360, xbox one, wii u ; Genere: Avventura ; Lingua gioco: Versione italiana ; PEGI rating >: 6 ; Day one: 14/10/2016 ; Publisher: Activision ;
Disponibilità immediata (59 pezzi)
Ordina entro le ore 12:00 e paga con Carta di credito, PayPal o Contrassegno. Il prodotto verrà consegnato al corriere il: 05/12/2016
  • Consegna: con corriere espresso a partire da ¤ 6,90    |   Vedi tutte >
  • Pagamento: Carta di credito, Contrassegno, Bonifico    |    Vedi tutte >
Ordini almeno 3 pezzi?
Richiedi un'offerta speciale
Caratteristiche
Day One 2016-10-14 00:00:00 Genere Avventura
Piattaforma PS3, PS4, XBOX 360, XBOX ONE, Wii U Lingua Gioco Versione Italiana
Publisher Activision PEGI rating > 6

Personaggio Skylander Sensei da utilizzare con il videogioco Skylanders Imaginators.

Ciascun  Sensei padroneggia una delle 10 potenti Classi di combattimento (ad esempio: Cavaliere, Stregone, Attaccabrighe e altro ancora). Essendo maestri delle Classi di combattimento, solo i Sensei possiedono l’abilità di scatenare lo  Sky Chi – la super mossa finale delle Classi di combattimento. Nei confronti degli Imaginator Skylanders di recente creazione, i Sensei Skylanders intrattengono un rapporto allievo-maestro. Ciò si traduce nella possibilità da parte del Sensei di sbloccare armi esclusive a favore dell’Imaginator, di sbloccare la progressione di livello dell’Imaginator consentendo l’accesso ad aree speciali e di sbloccare nuove Tecniche segrete per gli Imaginators della medesima classe.

 

 

Nessuno sa di preciso in quale disciplina sia laureato il dottor Krankcase, ma i suoi successi nel campo dell'ingegneria sono leggendari. Il suo segreto? Una formula modificata di melma verde luccicante, in grado di animare e rendere malvagi gli oggetti di legno. Questo insolito talento l'ha reso prezioso per i Doom Raiders, che hanno sempre bisogno di malvagie creature di legno per i loro diabolici piani. Il dottor Krankcase è stato inoltre un'importante fonte di ispirazione per Kaos, che ha scoperto come dare vita alle sue creature di legno, i Wilikin, dopo aver letto degli exploit del dottore nel catalogo Servi & Lacché. Di lui Kaos apprezzava inoltre l'aspirazione al dominio del mondo, l'interesse per il Fato e la passione per i sottaceti. Dopo che Krankcase venne catturato dal Trap Team, Eon lo mise di fronte a una scelta: tornare dietro le sbarre in una nuova Prigione Scrocchianembi o diventare uno Skylander Sensei, insegnando a una nuova generazione di Imaginators le sue formidabili tecniche di combattimento e a tenersi lontani dal crimine. Prima, però, come segno del suo ravvedimento, il dottore dovette riorganizzare la disposizione di tutti i volumi della biblioteca dell’Accademia, un lavoro che lo tenne impegnato per quasi due anni e che ne mise a dura prova la forza di volontà... nonché la conoscenza dell’alfabeto. Ora che è diventato maestro della classe Pistolero, Krankcase usa le tecniche che ha appreso per insegnare agli Imaginators l'ABC del tiro.


Non viene rilasciata alcuna garanzia né dichiarazione in relazione all'accuratezza di tali informazioni e si declina qualsiasi responsabilità per errori tipografici o d'altro tipo, per omissioni nel contenuto o per un'errata associazione di accessori e di consumabili al prodotto principale.

Videogioco Activision

¤ 15,43
DR KRANKCASE SKYLANDERS IMAGINATORS SENS