Home Giochi e Console Videogiochi Activision Call of duty modern warfare Versione stampabile

Videogioco Activision

CALL OF DUTY MODERN WARFARE

Cod. 83751IT
Piattaforma: Wii ; Genere: Sparatutto ; Lingua gioco: Versione italiana ; PEGI rating >: 16 ; Day one: 16/11/2009 ; Publisher: Activision ;
Disponibilità immediata (11 pezzi)
Ordina ora e paga con Carta di credito, PayPal o Contrassegno. Il prodotto verrà consegnato al corriere il: 09/12/2016
  • Consegna: con corriere espresso a partire da ¤ 6,90    |   Vedi tutte >
  • Pagamento: Carta di credito, Contrassegno, Bonifico    |    Vedi tutte >
Ordini almeno 3 pezzi?
Richiedi un'offerta speciale
Caratteristiche
Day One 2009-11-16 00:00:00 Genere Sparatutto
Piattaforma Wii Lingua Gioco Versione Italiana
Publisher Activision PEGI rating > 16

Tra i vari motivi che hanno spinto milioni di persone ad acquistare un Nintendo Wii, di certo non figurano le capacità tecniche della console. Questo ormai è un dato assodato, recepito pacificamente anche dai più accaniti sostenitori della famosa "difference". Chi compra un Wii lo fa per ottenere un'esperienza di gioco alternativa a quella classica, e l'assunto vale tanto per i prodotti originali, disegnati appositamente per il sistema di controllo tramite Wii-mote e Nunchuck, quanto per i titoli multipiattaforma, che su Wii dovrebbero per regola trovare una nuova dimensione a prescindere da grafica e sonoro. Ebbene, per Call of Duty: Modern Warfare - Reflex il discorso non è così semplice e i contorni della questione risultano alquanto frastagliati, visto che mai come in questo caso tutto ruota attorno alla grafica. Che il capolavoro di Infinity Ward faccia dell'impatto visivo il suo punto di forza, il perno grazie a cui è possibile rendere la campagna in singolo così "cinematografica" e spettacolare, lo sappiamo tutti. È dunque chiaro che un lavoro di conversione privo di particolare impegno, come è stato effettuato stavolta, porta l'episodio "moderno" di Call of Duty a perdere gran parte del proprio fascino. Mentre su Xbox 360, PlayStation 3 e PC possiamo contare su scenari splendidi per ampiezza e dettaglio, al cui interno si muovono veicoli e personaggi ottimamente realizzati, il tutto a un solidissimo frame rate di sessanta fotogrammi al secondo, su Wii dobbiamo accontentarci di ambientazioni scialbe e impoverite, che per mantenere le stesse dimensioni della versione per sistemi di nuova generazione hanno dovuto accettare pesanti compromessi.


Non viene rilasciata alcuna garanzia né dichiarazione in relazione all'accuratezza di tali informazioni e si declina qualsiasi responsabilità per errori tipografici o d'altro tipo, per omissioni nel contenuto o per un'errata associazione di accessori e di consumabili al prodotto principale.

Videogioco Activision

¤ 12,49
CALL OF DUTY MODERN WARFARE