Monclick Magazine Casa e Benessere Telecamere IP da esterno D-Link per la sicurezza della tua casa
Casa e Benessere

Telecamere IP da esterno D-Link per la sicurezza della tua casa

Guida all'acquisto
08 luglio 2016 Giulia Dalessandro 181

Estate: tempo di vacanze e…di furti in casa. Le telecamere di videosorveglianza connesse in Wi-fi e monitorabili dall’app mydlink in remoto possono essere la soluzione facile ed economica.



È tempo di vacanze, le città si svuotano e il rischio di furti in casa è sempre alto. Prima di partire, pensare a un impianto di videosorveglianza “fai da te” non sarebbe una cattiva idea. Compatte, discrete, facili da installare, le telecamere IP da esterno D-Link sono il giusto compromesso tra qualità, sicurezza e convenienza.

Scopri le proposte di videosorveglianza D-Link

Ecco le nostre proposte per andare in vacanza senza pensieri.
 
DCS-2330L Videocamera di sorveglianza wireless
É la soluzione perfetta per esterni, racchiusa in una scocca impermeabile IP65 che la protegge da polvere e getti d’acqua. È una videocamera con connettività Wireless N che permette di essere installata ovunque si voglia, purché rientri nel raggio della propria rete Wi-fi. È dotata di un sensore Megapixel per immagini di alta qualità in HD, con una risoluzione fino a 720p, inoltre grazie alla funzione ePTZ (electronic Pan Tilt & Zoom) è possibile zoomare, effettuare carrellate e sorvegliare ampie aree molto facilmente. Il filtro ICR (IR-Cut Removable) blocca le frequenze luminose dell’infrarosso per una migliore resa dell’immagine durante il giorno, mentre di notte il filtro viene disabilitato per poter catturare la luce; in combinazione con il LED di illuminazione a infrarossi è possibile monitorare un’area anche in condizioni di buio completo. 
La videocamera è dotata anche di una MicroSD da 16GB per registrare video e audio direttamente sul dispositivo e una volta piena, le registrazioni più vecchie vengono sovrascritte. 
Grazie all’app mydlink Lite, disponibile per Android, iOS e Windows Phone, è possibile gestire  la videocamera anche in remoto quando si è in viaggio e accedere ai video registrati sulla SD.
DCS-6210 Videocamera Full HD antivandalica
La videocamera DCS-6210 non è solo resistente agli agenti atmosferici, ma anche antivandalica. La scocca infatti è IP-66 per resistere alle condizioni più avverse e IK-10, vandal-proof, per resistere anche ad impatti violenti e improvvisi. Dotata di porta PoE, Power over Ethernet, è possibile alimentarla grazie a un singolo cavo; ciò elimina la necessità di avere anche un’alimentazione elettrica e rende l’installazione molto più facile. È provvista anche di un sensore Megapixel che fornisce immagini di alta qualità fino a 1080p, della funzione ePTZ (electronic Pan Tilt & Zoom), di slot per scheda SD e del software D-ViewCam per poter gestire fino a 32 videocamere e ricevere alert via mail.
DCS-7010L Videocamera Cloud PoE
Anche la videocamera DCS-7010L è dotata di scocca IP-66 per resistere a polvere e pioggia, inoltre una fascetta protegge i cavi dai danni e permette un'installazione pulita anche esteticamente.  La tecnologia Power over Ethernet consente di collegare la videocamera attraverso il solo cavo Ethernet, eliminando la necessità di avere una presa della corrente vicino. Se si è già in possesso di un router abilitato mydlink, la Zero Configuration D-Link consente di collegare la videocamera al router con un cavo Ethernet e questa verrà aggiunta automaticamente all’account già esistente.
Condividi
Seguici Su