Monclick Magazine Audio e Video Sony Spring Party - TV, soundbar e cuffie per la primavera-estate 2016
Audio e Video

Sony Spring Party - TV, soundbar e cuffie per la primavera-estate 2016

News
25 marzo 2016 Giulia Dalessandro 166

Una ventata di novità arriva dalla festa di primavera Sony con la presentazione della nuova collezione di TV, cuffie, soundbar, speaker wireless e sistemi home audio.



Spazio E56, la location che accoglie il Sony Spring Party anticipa il messaggio che portano con sé le novità audio e video: atmosfera accogliente e sorprendente, un mix di elementi in armonia. È lo stesso mélange di stile e tecnologia dei prodotti Sony. Parole chiave? Funzionalità e eleganza, qualità e carattere.

L'innovazione passa sicuramente per quello che è l’elemento di differenziazione dell’home entertainment Sony: la qualità. Senza però dimenticare le tendenze attuali, attraverso cui emerge la personalità di chi arreda il proprio spazio abitativo.

I nuovi prodotti, in linea con la stagione, si distinguono per carattere e colore, coinvolgendo soprattutto una fascia di utenza più giovanile. Anche se il target dei nuovi prodotti resta in generale chi è attento alle nuove tendenze e ama la tecnologia senza trascurare lo stile.

Nuove gamme prendono vita sotto nuove forme

TV Sony Bravia 4K Ultra HD con sistema Android TV per un’esperienza visiva sempre più realistica e emozionante e tecnologia 4K HDR (High Dynamic Range), dal design Slice of living, con profili estremamente sottili, semplici e eleganti. Le serie XD93, XD85 e SD85 si integrano perfettamente nell’ambiente circostante. Inoltre, la qualità delle immagini si fonde con la potenza del suono per un home cinema avvolgente. Riprendendo la stessa filosofia Slice of living dei TV Bravia, soundbar con sei speaker per un audio ad alta risoluzione, subwoofer con speaker posteriori che si collegano tramite un solo cavo HDMI per eliminare tanti antiestetici cavi, con possibilità di connessione bluetooth per ascoltare anche musica dal proprio smartphone o compatibili con la riproduzione wireless multi-room e surround.

Quale piattaforma scegliere per la musica in streaming?

House party o effetto vintage?

Avere un effetto discoteca ovunque vogliate, oggi è possibile grazie ai diffusori audio Sony pensati per feste e house party, dotati di effetti dj. La tecnologia Extra Bass, che si avvale del processore DSP, elabora in modo intelligente le frequenze a seconda della sorgente, mantenendo un’ottima qualità audio. Ma non c’è niente di più travolgente delle luci multicolor degli speaker che a ritmo di musica aggiungono atmosfera. Per i nostalgici del ballo del mattone, invece, torna il giradischi e Sony presenta il modello PS-HX500, il primo al mondo a convertire brani su vinile in file audio digitali in HD.

 Divertimento e tempo libero fuori casa

Per ascoltare musica anche al parco, Sony presenta cuffie e speaker wireless portatili sempre all’insegna dell’audio ad alta risoluzione e in stile urbano cosmopolita. Appartenenti alla gamma Extra Bass per riprodurre bassi ricchi e profondi, con tecnologia NFC One-Touch, le nuove cuffie MDR-XB650BT e i nuovi speaker wireless portatili SRS-XB3 e SRS-XB2 sono leggeri, utilizzabili in qualsiasi situazione e resistenti all’acqua. Colorati, compatti e adatti a essere sempre connessi allo smartphone e a Spotify.
Condividi
Seguici Su