Monclick Magazine Tempo Libero Saldi invernali 2016 - Offerte online e soprattutto niente code
Tempo Libero

Saldi invernali 2016 - Offerte online e soprattutto niente code

News
07 gennaio 2016 Giulia Dalessandro 198

Code davanti ai negozi, sgomitate per riuscire ad accaparrarsi l’ultimo capo in saldo: non sono solo scene da film. Accade in corso Vittorio Emanuele a Milano, in via Toledo a Napoli, in via del Corso a Roma, ma perché non ordinare stando comodi sul divano del proprio salotto? Con i saldi online è possibile



Saldi, saldi, saldi, aspettatissimi saldi, in quasi tutta Italia con il finire delle festività natalizie arrivano gli amatissimi saldi. Capi visti a inizio stagione a prezzi proibitivi, lista delle cose da comprare, oggetti da non poter non avere ed è subito caccia allo sconto.

Nel delirio del “non perdere l’occasione”, spesso presi da shopping compulsivo e da voglia di comprare per non rientrare a casa a mani vuote, ci si lascia andare ad acquisti non proprio utili.

Capire cosa conviene e andare sul sicuro

L’ideale è creare una lista di ciò di cui realmente abbiamo bisogno, fare un giro per negozi se si vuole “toccare con mano” e comparare i prezzi di diversi punti vendita. Ma non dimentichiamo le vendite online.

Niente code, niente attacchi di panico, seduti sul divano di casa, compariamo i prezzi, vediamo com’è fatto il prodotto e ordiniamo…anche se Babbo Natale e la Befana sono già passati, ora tocca al fattorino portarci i regali! 

Non solo scarpe…

Quando si pensa ai saldi, la nostra mente va subito al guardaroba. Ma le offerte non riguardano solo abbigliamento e scarpe, i saldi tecnologici sono quelli che più ci faranno risparmiare. Per la casa o per noi, quali sono i must – have della tecnologia:
 
  • Samsung Galaxy S6 tra design e performance è lo smartphone da avere. Con una risoluzione maggiore le fotocamere, anteriore e posteriore, consentono di ottenere delle immagini strabilianti. Grazie alla velocità di ricarica permette una continua operatività e non perderai nessun dettaglio con il display Quad HD (2560 x 1440) Super AMOLED da 5,1”.
     
  • I tv curvi Samsung che ti avvolgono e ti circondano. Risoluzione Full HD o Ultra HD 4K per colori puri e ricche sfumature. Gli altoparlanti integrati offrono un audio che contribuisce al senso di coinvolgimento. Se poi è Smart tv l’intrattenimento è assicurato.
     
  • Il tablet Asus Zenpad, con la sua special garanzia ZenCare+ che consente, entro un anno dall’acquisto, la riparazione gratuita o il rimborso in caso di difetto tecnico oppure la sostituzione in caso di danni accidentali.
     
  • I notebook HP di tutte le dimensioni, per il lavoro o per lo svago, una sintesi perfetta di stile e funzionalità, con prestazioni di livello sempre superiore: una certezza!
     
  • La tecnologia all’avanguardia degli aspirapolvere dyson per catturare la polvere. Aspirapolvere a traino o verticali, portatili o senza fili. Per le pulizie dal pavimento al soffitto, in casa ma anche in auto. Con un’attenzione in più alla qualità dell’aria, evitano di disperdere allergeni, prevenendo così possibili reazioni allergiche
 
Soddisfatti o rimborsati, potete sempre avvalervi del diritto di recesso. Le associazioni consumatori sono super attente in questo periodo dell’anno.



E d’altronde cosa c’è di meglio di un po’ di sano shopping, in più in saldo? “Un uomo non ti amerà né ti tratterà mai così bene come un negozio. Se un uomo ti sta stretto non puoi cambiarlo entro 7 giorni con uno splendido golf di cashmere”.
Condividi