Monclick Magazine Ufficio PC All-In-One, multi touch e in alta definizione
Ufficio

PC All-In-One, multi touch e in alta definizione

Guida all'acquisto
15 dicembre 2015 Monclick 727

I PC All-in-One rappresentano la nuova frontiera dell'informatica. Disponibili anche in HD e touchscreen, hanno il vantaggio di essere estremamente performanti e compatti, in quanto non sono dotati di case esterni. Tutto è integrato all'interno del monitor. 



All in One: gioielli tutto compreso
Basta guardarli per innamorarsene. Sono sottili, pratici, potenti, con schermi ampi e luminosi. A chi è abituato a unità centrali di un certo ingombro, tipo tower, viene l'istinto di andare a cercare dove sia finito tutto il resto del computer, oltre il monitor e la tastiera. Invece il PC è tutto lì. Sono i PC All-In-One e hanno già rivoluzionato il modo di concepire la fruizione dei PC Desktop. Nessun filo ad ingombrare il retro della scrivania, risparmio di spazio sull'area di lavoro e nessuna rinuncia per quanto riguarda potenza e prestazioni. I PC All-In-One sono la soluzione migliore per chi vuole tutta la comodità che la tecnologia di oggi può offrire, compresi monitor touchscreen e grafica in alta definizione.

Lo splendore dell'alta definizione
Proprio l'HD e gli schermi touchscreen sono considerabili i punti di forza dei PC All-In-One, che solitamente dispongono di monitor LED Full HD ad alta frequenza, perfetti dal punto di vista della nitidezza dell'immagine e dello splendore dei colori. Inoltre, i monitor dei PC All-In-One offrono sempre una diagonale che può andare dai 20 agli oltre 23 pollici, nello splendore del formato cinematografico dei 16:9, che sono le dimensioni perfette per godere della magnificenza dell'alta definizione col proprio computer.

...e la comodità del touch
Allo stesso modo schermi così ampi sono l'ideale per sfruttare il dispositivo touchscreen, comodo e intuitivo, che riesce a far comandare in modo semplice un intero computer con la punta delle dita. Inoltre, vi sono anche parecchi modelli che supportano la tecnologia multitouch, in cui lo schermo riconosce e supporta la pressione contemporanea su diverse zone della sua area. Questi schermi, con la loro affidabilità, sono ideali per persone che hanno poca dimestichezza con mouse e tastiera, ma sono dispositivi eccezionali anche per gli esperti. In definitiva si ha a che fare con computer che diventano autentici centri multimediali disponibili in tutta la loro versatilità per ogni singolo membro della famiglia, oltre ad essere dei gioielli di efficienza e design per l'ufficio.
Condividi
Seguici Su