Monclick Magazine Tempo Libero Idee regalo per la Festa della mamma
Tempo Libero

Idee regalo per la Festa della mamma

News
02 maggio 2016 Maria Antonia Frassetti 89

Non sapete ancora cosa regalare a vostra mamma l’8 maggio? Date un occhio alle nostre proposte e cercate il regalo che fa per lei. Che sia una donna sportiva, intellettuale, alla moda, casalinga o lavoratrice, ecco alcune proposte hi-tech per tutte.



Maggio è il mese della mamma. Avete pensato a cosa regalarle per la sua festa? Le opzioni sono diverse. C’è chi si cimenta in regali “fai da te” con creazioni fatte a mano (come candele, gioielli, tazze decorate o saponette profumate), chi regala viaggi o soggiorni benessere, chi ancora ripiega su soluzioni più classiche e tradizionali (foulard, mazzi di fiori, libri, profumi). Se state pensando, invece, a un regalo tecnologico, ecco qui sotto qualche suggerimento. Troverete regali utili, in grado di soddisfare le esigenze e gli interessi di ogni “tipologia” di mamma. Ce n’è per tutte e per tutti i gusti.

Per la mamma “attenta al look”
 
ProCare Auto Curler Philips

E’ un arricciacapelli automatico dal design elegante e ergonomico, ideale per la donna che ha cura dei propri capelli e ricerca un effetto professionale. Mai più ricci in disordine, grazie al motore professionale brushless e al cilindro di riscaldamento in ceramica e titanio che riscaldano e arricciano in modo automatico. E’ possibile scegliere tra tre diverse impostazioni di calore e di timer, a seconda del riccio (stretto o morbido) che si desidera ottenere. Il risultato è una piega sempre perfetta e naturale tutte le volte che si vuole. Anche quando si è di fretta, grazie a un tempo di riscaldamento rapido di soli 30 secondi. Inoltre, la camera di riscaldamento a isolamento termico impedisce fastidiose scottature.
 
Bellissima Sensitive MP1 100 Imetec

Per chi vuole avere mani e piedi sempre impeccabili, questo set professionale per la manicure e la pedicure è l’ideale. Si tratta di un kit completo 4 in 1 che garantisce un effetto professionale come dall’estetista: possiede un cono esfoliante a grana fine per levigare delicatamente la pelle, una punta fine arrotondata per rimuovere le cuticole anche nei punti più difficili e un disco modellante a grana fine per sagomare ogni tipo di unghia. Grazie alla possibilità di regolare la velocità di rotazione della punta (1750 rpm/4000 rpm) con la slitta di controllo e di scegliere tra due sensi di rotazione, è facile ottenere un risultato accurato e preciso sia sulle unghie delle mani che dei piedi.
 
Per la mamma “salutista”
 
Easy Fruit JU5811 Moulinex

Tra le nostre idee regalo per la festa della mamma c’è anche questo piccolo elettrodomestico: la centrifuga, sempre più di moda tra chi ama un’alimentazione genuina. Pratica e funzionale, Easy Fruit consente di preparare sani e gustosi cocktail sia di frutta che di verdura. Il sistema è particolarmente comodo, in quanto la centrifuga dispone di un rubinetto antigoccia da cui estrarre facilmente il succo e servirlo direttamente nei bicchieri. Con una potenza di 700 Watt, ha una capacità massima di tre litri e può essere regolata su due velocità a seconda della consistenza della frutta e della verdura utilizzate.
Per la mamma “sportiva”
 
AIRBAND01 Celly

Sta arrivando la bella stagione e si ricomincia a praticare sport all’aria aperta. Se vostra mamma ama fare attività fisica e, in particolare, correre potreste regalarle una comoda fascia da braccio running per lo smartphone. AIRBAND01 è una soluzione per telefoni cellulari XXL, come l’iPhone 5S, in neoprene e di colore verde fluo. Leggerissima e morbida, ma allo stesso tempo resistente a pioggia e sudore, è particolarmente funzionale per chi si dedica alla corsa. Inoltre, è lavabile, traspirante e aderisce perfettamente al braccio, senza il rischio che scivoli o si muova durante l’attività fisica.


Per la mamma “smart”
 
Powerbank 3000 mAh Fresh’n Rebel

Vostra mamma è sempre in movimento e non può restare senza il suo smartphone, tablet o MP3 ovunque vada? Ecco una pratica batteria di riserva ricaricabile in formato tascabile adatta a tutti i dispositivi mobili. Con una capacità di 3000 mAh e un design leggero e compatto (95 x 30 x 25 mm), si può infilare comodamente in tasca e usare per ricaricare completamente il cellulare. Grazie all'indicatore LED, è possibile controllare il livello della batteria in qualsiasi momento. Inoltre, le cinque funzioni di sicurezza (ad esempio da surriscaldamento e sovratensione) garantiscono un processo di carica sempre sicuro e ottimale.
Selphy CP1000 Canon

Appassionata di fotografia? Per la mamma che ama fotografare e stampare le proprie immagini c’è la stampante Selphy CP1000. Piccola e compatta, si può facilmente trasportare, garantendo allo stesso tempo stampe immediate (meno di un minuto) di qualità professionale. Inoltre, le foto durano negli anni grazie a uno speciale rivestimento che protegge le stampe da liquidi, schizzi e sbiadimenti dovuti al tempo. Stampare è facilissimo: basta avere una scheda di memoria, un chiavetta USB o una fotocamera compatibile con PictBridge. Infine, è possibile scegliere tra un’ampia gamma di formati di stampa, a seconda delle esigenze: cartolina, quadrato, fototessera o carta di credito.


Per la mamma “regina della cucina”
 
Minipimer Multiquick 5 Vario MQ 5000 WH Soup Braun

Questo potente frullatore da 750 Watt dalle prestazioni elevate è una buona idea regalo per chi ama stare in cucina e necessita di uno strumento preciso e professionale per la preparazione dei cibi. Minipimer Multiquick 5 Vario ha un design unico e una campana anti-schizzo in acciaio inox. E’ possibile scegliere tra ben 21 velocità selezionabili facilmente con una sola mano durante l’utilizzo, senza alcuna interruzione. Inoltre, la tecnologia brevettata di miscelazione a mano garantisce risultati perfetti e precisi. Per divertirsi in cucina con creatività, senza sporcare e senza inutili sforzi.
Condividi