Monclick Magazine Tempo Libero HP ENVY Curved All in One: il divertimento in 34 pollici
Tempo Libero

HP ENVY Curved All in One: il divertimento in 34 pollici

News
08 aprile 2016 Alessandra Basile 244

Tra le novità 2016 di HP, questo modello di computer All-in-One convince per la scelta di un display curvo IPS con risoluzione QHD e diagonale di 86,3 cm, per la visione di film, per la progettazione grafica e per la fruizione di contenuti multimediali. 

 
 

HP ha presentato i nuovi lanci di prodotto per il 2016 e, tra questi, sicuramente degno di nota è l'All-in-One Envy 34-a090nl, il computer con lo schermo curvo di dimensioni davvero notevoli. 34 pollici (3440x1440), ben 86,3 centimetri, tutti da dedicare al vostro intrattenimento. Film, fotografie, progetti grafici, ma anche gaming: questo modello di HP non vi deluderà in questi frangenti.

Scopri HP ENVY Curved All-in-One

Un All-in-One fuori dal comune
Questo PC All-in-One HP si distingue per il monitor curvo di dimensioni notevoli. 34 pollici, con una proporzione di 21:9. Difficilmente, infatti, si arriva ai 30 pollici su PC di questo tipo e, di certo, non su schermi curvi. Il display è dotato della tecnologia IPS che consente di avere angoli di visione molto più ampi rispetto allo standard (circa 180 gradi), eliminando le distorsioni che normalmente si potrebbero avere quando l'angolo di visione non è perpendicolare allo schermo. La tecnologia IPS, abbinata alla curvatura dello schermo, vi permetterà di immergervi totalmente nella visione dei vostri contenuti. Potrete sfruttare la risoluzione QHD (Quad High Definition) per non perdere neanche un dettaglio delle immagini visualizzate. Il tutto supportato da una scheda grafica NVIDIA GeForce GTX 960A con 2 GB di GDDR5 dedicata, abbinata ad un'ulteriore scheda grafica Intel HD 530 integrata. HP ENVY Curved 34-a090nl monta un processore Intel Core i7-6700T QuadCore di sesta generazione e un SSD da 128 GB, per velocizzare al massimo l'avvio e le prestazioni, con l'aggiunta di un hard disk da 1 TB per lo storage dei vostri dati.

Come ad Hollywood
Con questo computer sarà come portare l'esperienza del cinema a casa vostra. Infatti, lo schermo ha ottenuto la certificazione Technicolor – la stessa che viene conferita, appunto, ad Hollywood. In questo modo, potrete guardare film sul vostro All-in-One con i colori più naturali possibili, così come li ha voluti il regista. Inoltre, HP ha valorizzato la sua collaborazione con Bang & Olufsen, leader nelle dotazioni audio, per un’esperienza audio di qualità superiore. Dotato di sei speaker e due tweeter, avrete un suono nitido, potente e reale che accompagnerà ed arricchirà la visione dei vostri film e contenuti in genere.

Design
HP ha studiato nei minimi dettagli l'estetica di questo PC All-in-One. Le staffe in metallo che sorreggono il monitor per una perfetta inclinazione, il colore pearl white, lo schermo curvo e le linee arrotondate... Ogni dettaglio parla della ricercatezza del design di questo prodotto che può essere inserito armoniosamente in uno studio grafico, in un ufficio di architettura, così come a casa per creare un ambiente elegante e sofisticato.
Condividi
Seguici Su