Monclick Magazine Audio e Video Estate 2016: smartphone e casse wireless per la tua musica
Audio e Video

Estate 2016: smartphone e casse wireless per la tua musica

Guida all'acquisto
23 giugno 2016 Giulia Dalessandro 279

L’estate è arrivata e come ogni anno i tormentoni già spopolano in radio.  Al mare, in piscina o in campeggio smartphone e casse wireless sono gli alleati per un divertimento allo stato puro.



Notti di mezza estate, feste improvvisate, nell’aria c’è qualcosa di speciale e le hit del momento fanno da musica di sottofondo alle nostre emozioni. Al mare, in piscina o in campeggio, che siano vacanze di meritato relax o di puro divertimento, ognuno di noi ricorderà l’estate 2016 grazie alle proprie playlist.

C’è chi sceglie lo smartphone per la fotocamera, chi per la durata della batteria o per le dimensioni del display, ma c’è anche chi lo sceglie per ascoltare musica. Creare playlist, ascoltare la radio, scaricare app per lo streaming, tutto grazie al nostro smartphone.

Se vuoi ascoltare la tua musica in streaming, scegli la tua piattaforma preferita

Ma per ascoltare la musica in tutta libertà e soprattutto in compagnia e in mobilità, le casse portatili Bluetooth dai design compatti e colorati, che uniscono anche la qualità del suono, sono il must dell’estate. Alta qualità dell’audio nonostante le piccole dimensioni, riproduzione audio ad alta risoluzione, sound profondi ma soprattutto design fresco, colorato, super compatto e resistente all’acqua. La connettività Bluetooth e lo streaming wireless non confina più la musica allo smartphone e alle cuffie: gli speaker wireless sono l’ideale per la condivisione.
 
Wiko U FEEL
Lo smartphone dai contrasti forti, per un look deciso che combina materiali e colori. Dal display HD per un’esperienza multimediale intensa e il sensore d’impronte digitali selettivo, che consente di personalizzare fino a 5 impronte digitali con 5 diverse azioni.
Il processore Quad-Core 64 bit da 1.3 GHz che, assieme alla RAM da 3 GB, assicura una gestione multitasking velocissima, un caricamento rapido delle applicazioni e maggiore affidabilità nell’uso intensivo. Dotato di sistema operativo Marshmallow 6.0 e con esso, oltre 1.6 milioni di applicazioni per esaudire ogni desiderio. 
Alcatel Pop 4 Plus
Pensato per essere POP-olare, POP4 è uno smartphone con connettività 4G per navigare e ascoltare musica in streaming e con l’ultima versione di Android è possibile scaricare tutte le app preferite. Sempre connesso per condividere sui social ogni momento della tua estate.
Una batteria potente ti permette di festeggiare tutto il tempo che vuoi e di dire addio all’ansia da ricarica.
Con due fotocamere con flash, posteriore da 8 mp e anteriore da 5 mp, le foto saranno sempre nitide anche in condizioni di scarsa luminosità. Selfie, musica e sarà un’estate indimenticabile. 
Rockbox Round Fres’n Rebel
Grandi suoni in un format ridotto. Altoparlante anti-schizzi, avvolto in un tessuto speciale con fili multicolore e impreziosito da un’etichetta in pelle conciata con logo in rilievo.
La missione Fresh’n Rebel? Dare lustro alla musica. Infatti è disponibili in diversi colori trendy per abbinare lo speaker al tuo stile.
Utilizza la tecnologia Bluetooth per la connessione wireless a tutti i dispositivi: cellulare, tablet o notebook. Con una sola ricarica concede un’autonomia di circa 8 ore.
Piccolo e portatile, porterà la colonna sonora dell’estate ovunque. 
Sony h.ear go
Lo speaker wireless che coniuga sound, connettività semplice e portabilità per un divertimento assicurato. Con audio ad alta risoluzione la musica che ami ha la qualità che merita. La tecnologia ClearAudio+ migliora la qualità del suono, mentre la tecnologia DSEE HX converte le sorgenti audio a una qualità prossima all'alta risoluzione per farti sentire come se fossi a un concerto. Accedi facilmente a un'ampia gamma di brani e ad altri contenuti di intrattenimento grazie a Google Cast e Spotify Connect. Inoltre compatto, leggero e versatile, si adatta alla tua borsa e al tuo stile di vita.
Aquaphone by F. Pellegrini
Sabbia e acqua sono nemiche delle tecnologia, ma non bisogna più preoccuparsi per il proprio smartphone.
La custodia dal design firmato Federica Pellegrini compatibile con tutti gli smartphone ha anche un jack esterno 3,5” per ascoltare musica.
La custodia subacquea mantiene l’interno asciutto e resiste fino a una profondità di 3 metri.
Sabbia che vola, mani bagnate e salsedine non saranno più un problema.
 
 
 
 
Condividi
Seguici Su